Zen Detox Emozionale è sempre una rivelazione. Il corpo si adatta istantaneamente quando avverte l’energia salutare degli estratti di frutta ma per la mente può non essere semplice, almeno per le prime 48 ore.

Ecco che diventa fondamentale il supporto del partner.
Quando la persona a noi più vicina si mette in gioco in prima persona, tutto diventa più semplice: ci si prepara gli estratti a turno, si condividono esperienze, sensazioni, emozioni e idee creative e non si cucina per nessuno (o al massimo solo per i figli), evitando profumini invitanti.

Per questo motivo, nonostante il prezzo super scontato dovuto alla situazione particolare che stiamo vivendo, ho deciso di dare accesso gratuito con una iscrizione anche al partner che accetta la sfida.

A questo link trovi tutti i dettagli del corso che parte domani:

E qui, invece, ti incollo le testimonianze di Maria e Alessandro che si sono uniti a noi in una delle scorse edizioni:

Maria: Nonostante io sia magra ho deciso di mettermi alla prova lo stesso. Volevo farlo sopratutto per la mente ma anche per purificare il corpo dall’interno. Volevo imparare a fermarmi e a fare con chiarezza le scelte di ogni giorno. E il Detox mi ha dato proprio questo strumento, o meglio, ha risvegliato in me questa capacità.

È stato sorprendente riuscire a fermarsi (e scoprire come farlo), solo per 2 minuti e tornare qui e ora, e sentire se stessi e prendere una decisione consapevole non andando nel panico in totale balia della mente. È stato bellissimo e molto utile saper distinguere le due voci dentro di ognuno di noi.

La più grande scoperta, però, è stata realizzare di avere la forza interiore e le capacità di superare ogni ostacolo! 😮💪😃

Consiglierei con tutta me stessa Zen Detox a ogni persona che cerca di stare meglio perché avrà una marcia in più che non riesco nemmeno a definire a parole.

Credo che tutti meritiamo il meglio. Sono anche convinta che ogni persona durante il corso si sorprenderà del suo grande potenziale, scoprendo il Silenzio interiore… un silenzio che mi ha reso molto più calma nella vita quotidiana…. e questo non ha prezzo!

Anche il corpo mi è stato grato per la pulizia intestinale e per aver deciso di buttare via tutta la spazzatura accumulata da tempo. Grazie ragazzi 💖

Alessandro: ho accettato questa sfida seguendo l’ombra di mia moglie e ne sono orgoglioso…. un po’ per scherzo, un po per mettermi alla prova e un po perché ci ho voluto credere…

È stata una bella avventura, un po in solitaria perché l’ho affrontata su una complanare e non seguendo il tragitto del gruppo (partecipando attivamente).

Ma posso senz’altro dire che più presto che tardi la riaffronterò con uno spirito più maturo e attivamente.

Questa esperienza mi ha fatto scoprire quanto potente è la mente e credo che il cibo sia solo una delle cose che lei possa controllare.

Grazie Daga, grazie Diego per averci trascinati… ci avete fatto capire molte cose…


Daga & Diego
Daga & Diego

'Se la bacchetta magica non esiste, crea consapevolmente una vita magica!' Contact me: Ispirazionegioia@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.