“Tutti noi che ci muoviamo insieme come Uno, aiutandoci l’un l’altro lungo il cammino, mano nella mano verso l’evoluzione. É questo il nostro obiettivo”.

E anche il mio!
Che meraviglia! 😮😃

Stavo separando carta e plastica dalla confezione dello yogurt vegan che mangio ogni tanto… e mi ha sorpreso parecchio trovare sul retro questa frase, prima invisibile… è come un regalo per chi fa la differenziata ♻️🗑💝

É proprio questo che intendo quando dico che, attraverso le nostre intenzioni/vibrazioni, attraverso gli stati d’animo che proviamo, attiriamo nella nostra sperimentazione persone/circostanze/situazioni che ci aiutano ad accrescere l’energia che emettiamo (sia “positiva” che “negativa”… tra virgolette perché attiriamo sempre ciò di cui abbiamo bisogno per comprendere, crescere ed evolvere).

Ecco perché sul mio balcone, tra il basilico, spuntano i papaveri selvatici… nessuno li ha piantati ma, già che siamo tutti Uno, anche loro sanno che adoro i campi punteggiati di rosso, che simboleggiano l’arrivo della primavera… per cui trovano il modo di arrivare al secondo piano… magari trasportati dalle api, 🐝 magari dal vento… 🌬 o forse i loro semi erano già presenti nella terra che ho usato… ad ogni modo a me non interessa il come… non me ne preoccupo mai perché so e sento che tra le infinite possibilità della realtà che ho intorno, attiro e allineo ciò su cui si concentra la mia energia.

Magia?

Forse un po’… almeno finché non capiremo fino in fondo la fisica quantistica… e a me non serve neanche: mi basta osservare che funziona in ogni momento, per ognuno di noi 💖

Qual è il tuo stato d’animo oggi? Su cosa si concentra la tua energia in questo momento?

Se ti va condividilo nei commenti 🤗❤️

Con Amore,
Diego Galati
Spiritual&Mental Coach
Terapeuta Embrace Therapy


Daga & Diego
Daga & Diego

'Se la bacchetta magica non esiste, crea consapevolmente una vita magica!' Contact me: Ispirazionegioia@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.