Il caos interiore e i pensieri che si rincorrono lasciano spazio alla chiarezza, permettendoti di sentire quando è la mente spaventata che parla oppure quando è l’anima saggia a guidarti.

Una maggiore consapevolezza del tuo mondo interiore si fa largo dentro di te, insieme alla capacità di prendere decisioni con fiducia e sicurezza.

E’ più o meno questo ciò che accade quando ti disidentifichi dalla Mente, quando senti che lei c’è dentro di te ma che non è Te.

Che è una parte importante, istinto puro che ti protegge dai pericoli e ti garantisce la sopravvivenza. Ma dentro c’è anche altro: c’è Anima, c’è Cuore, c’è Saggezza Universale, c’è Particella divina… e Tu puoi scegliere di volta in volta se essere l’una o l’altra, in base a ciò che senti sia meglio per Te.

Questo se sei consapevole di ciò che accade nel tuo mondo interiore.

Altrimenti trascorri la vita in modalità „pilota automatico”, senza avere il minimo controllo sulle situazioni che crei, sulle persone che attiri, sul lavoro che scegli…

E’ questo il superpotere che ti dà la crescita interiore: essere consapevole dei tuoi meccanismi interiori e diventare padrone del tuo destino.

In Ispirazionegioia ci arriviamo da tante strade… una delle più dirette ed efficaci è Zen Detox Emozionale: Un’esperienza unica per trovare pace e benessere diffuso, riportando in equilibrio corpo, mente e spirito.

Come funziona?

Il metodo è tanto bizzarro quanto geniale: simuliamo un „pericolo percepito” e osserviamo come si comporta la mente.

Per farlo passiamo dal cibo solido al cibo liquido, bevendo estratti di frutta (3×500 ml al giorno = 3 kg di frutta/verdura) fatti in casa e ricchi di bio-nutrienti vivi che ci garantiscono energia pronta all’uso.

In più risparmiamo tutta quella che utilizzeremmo per digerire cibi solidi, tenendo il corpo tonico e in forma come non mai e depurandolo in profondità.

E lui, in effetti, si adatta istantaneamente a questo straordinario cambiamento… ma la mente non lo capisce… non lo accetta, teme che stiamo mettendo in pericolo la nostra vita… e si mostra a noi in tutta la sua maestosità, facendoci toccare con mano tutta la sua potenza:

Scuse, paure, pensieri negativi, addirittura psicosomatizzazioni a volte… qualsiasi cosa pur di farci desistere e tornare sui nostri passi.

Dopo le prime 48 ore, però, avviene qualcosa di insolito: Sua Maestà la Mente Inconscia si sveglia dal panico e, come colpita in pieno dalla verità, comprende che non c’è nessun rischio… che va tutto bene, che non siamo affatto in pericolo…

„Ah, ma non stavamo morendo”, sembra esclamare con l’innocenza di un bambino? 🤔

„Scusate… mi sono fatta un po’ prendere la mano”. 😅

Ma nel frattempo ci ha fatto vedere come ci „manipola”, come ci controlla e cerca di persuaderci per il nostro bene (dal suo punto di vista)… e forti di questa esperienza, nello spazio del silenzio creatosi dopo che la Mente si è tranquillizzata, noi siamo liberi di esplorare il nostro mondo interiore alla ricerca della nostra parte più spirituale…

Perdita dei chili di troppo, pelle profumata, idratata e morbida, intestino libero e purificato, ventre piatto e gambe sgonfie saranno solo un piacevole effetto collaterale: la vera magia sarà imparare a distinguere la voce della mente da quella dell’anima e usare questa nuova straordinaria capacità per creare una vita più leggera e fluida, in ogni ambito possibile.

Ti sembra poco?

Scopri tutti i dettagli cliccando su questo link e, se senti sia arrivato il momento, ci vediamo il 21 giugno: insieme all’estate porteremo una ventata di leggerezza e consapevolezza anche nelle nostre vite.

Con Amore,
Diego Galati
Spiritual&Mental Coach
Terapeuta Embrace Therapy

P.S. se senti che questo percorso possa essere utile condividi il post o regga i tuoi amici nei commenti 🙏🏻😊😘❤️❤️❤️


Daga & Diego
Daga & Diego

'Se la bacchetta magica non esiste, crea consapevolmente una vita magica!' Contact me: Ispirazionegioia@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.