Stamani ho letto un bel post di Pietro Moramarco, che mi ha fatto riflettere. Pietro è un ragazzo straordinariamente consapevole che che sostiene che non dobbiamo fermarci ora che la tensione è calata… che dobbiamo continuare a batterci per far cadere il governo e che più diffondiamo consapevolezza su questo pianeta meglio è per ogni essere vivente e per il pianeta stesso.

Concordo quasi su tutto.

Dal mio punto di vista, però, la rivoluzione pacifica non si fa con le battaglie e con la separazione…

Quindi mi sono posto una domanda che mi ha fatto pensare: Tu li ami i “potenti” al governo?

Prima di rispondere riflettici qualche secondo: se vogliamo creare Unione partendo dalla separazione Noi vs Loro allora c’è qualcosa che non funziona in partenza.

Sono centinaia di anni che va avanti questa storia della “finta” Unione contro un nemico da combattere insieme… e se siamo arrivati alle mascherine e ai braccialetti, alle app per il distanziamento sociale o ai chip sotto pelle, è proprio perché fino a oggi come umanità abbiamo fallito nel tentativo di sentirci Tutti Uno.

Se siamo davvero tutti la stessa energia, se in questo universo nulla succede per caso, pensi davvero che se non avessero ragione di esistere, se non avessero una missione importante anche “loro”, esisterebbero in questa forma?

E se il loro prezioso messaggio fosse portare l’umanità allo stremo in modo da far aprire gli occhi a quante più persone possibile e aiutarci a svegliare più anime?

Anche se non sembra, remiamo tutti nella stessa direzione… io, tu, gli amanti della mascherina, le multinazionali del vaccino, Bill Gates e la WHO, l’intero governo Conte…

Spesso non ci si rende conto della propria Luce finché non si è immersi profondamente nel buio… se vogliamo davvero rivoluzionare il pianeta e salvare l’umanità, è verso l’unione vera che dovremmo andare, a cominciare da noi.

Quindi io dico: continuiamo pacificamente a non accettare i loro tentativi di controllo, diffondiamo Luce e consapevolezza ma sentiamoci Uniti davvero e riconosciamo il ruolo cruciale di questi “Angeli di Guarigione” che in fondo hanno accettato questo ruolo scomodo per aiutarci a fare un vero Salto Quantico nell’evoluzione dell’Umanità.

“Se vuoi avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto”.

Ci siamo cascati troppo spesso nella nostra storia. Ma l’odio e la separazione non sono mai la risposta. La vera risposta rivoluzionaria è l’Amore incondizionato, anche per chi non ti capisce, per chi non si informa, per chi è spaventato e fatica ad aprirsi, per chi nella stanza dei bottoni sembra voglia farci del male ma in realtà sta facendo la sua parte per spingerci verso una “guarigione” di massa 🙏🏻💪🏻❤️

P.S. a proposito di “cose che non hai mai fatto”, il 21 giugno riparte Zen Detox Emozionale, un’esperienza unica per trovare pace e benessere diffuso, riportando in equilibrio corpo, mente e spirito. Se hai voglia di unirti a Noi in questa avventura di 7 giorni di depurazione profonda, non perderti i prossimi post 🍓🥭🍑🍉🥝🍇💖


Daga & Diego
Daga & Diego

'Se la bacchetta magica non esiste, crea consapevolmente una vita magica!' Contact me: Ispirazionegioia@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.