Le Testimonianze

Step 1

Minim lectus proina portti laoret ipsume lacusa tempor evenie vulput semper intege platea vertis sagitt venena dolors.

Storie di Successo


About us

Step 1

Minim lectus proina portti laoret ipsume lacusa tempor evenie vulput semper intege platea vertis sagitt venena dolors.

Le Testimonianze del corso:
La CHIAVE DELLA GIOIA

Awesome

Corso On-line LA CHIAVE DELLA GIOIA

Che dire? La più grande scoperta di tutto il percorso, oltre ad essere ora consapevole del mio chiamiamolo “dolore originario“ e delle mie interpretazioni infantili, è che SONO MERAVIGLIOSA così come sono e l’accettazione di tutta me stessa è il punto di partenza per poter pian piano vedere e vivere le situazioni da un punto di vista nuovo. Ho avuto il mio momento “wow“ quando ho capito che ascoltando sempre di più la mia anima riuscirò a vivere di amore incondizionato, che sarà sempre più grande delle mie piccole paure. Consiglierei questo corso perché il viaggio che si compie all’interno di noi stessi è molto affascinante, è come conoscere A FONDO più persone ed ognuna ti offre qualcosa nel momento giusto.” author=”

Gabriella Allice

OptimizePress

Accelerated

Mi ha fatto capire che se mi sento insicura divento tutto quello che l’insicurezza comporta. Quindi devo fissare il problema e capire dove ha messo radici. È sempre un’ottima idea lavorare su se stessi, al di là del problema che ci turba. È un “ lavoro“ che porta solo al miglioramento e che permette di conoscere le sfaccettature che non sappiamo di avere. Il corso la Chiave Segreta lo consiglio a tutti coloro che cercano di ritrovare se stessi e di smettere di condizionarsi da ciò che pensano gli altri.

Francesca Velerioti

OptimizePress

Accelerated

Da un po’ di tempo volevo scoprire chi sono e capire ciò che stavo cercando. Il corso mi è stato utile a capire le mie scelte e a non prendere più strade sbagliate. Ho capito e ho sentito per la prima volta che anch’io sono una meraviglia, merito tutto l’amore che ho sempre cercato. Voi ragazzi (Daga&Diego) siete due Angeli che guariscono tutte le ferite!!! Tutti hanno bisogno di guarirle! Il corso è stato il miglior acquisto che ho fatto nella mia vita è stato il vostro corso la Chiave Segreta, siete meravigliosi vi amo ❤ consiglio a tutti questo percorso meraviglioso , crescere acanto a voi è una gioia infinita! un abbraccio forte vi amo!

Cristina Tarcau 

OptimizePress

Accelerated

I miei peggiori problemi erano l’autostima e la poca considerazione di me, nel senso che prima venivano sempre gli altri, dopo io se restava tempo 😉

Mi conoscevo abbastanza essendo io “”Miss 70 Primavere””mi sono letta dentro guardata e spure sbirciato di nascosto, ma ovunque e chiunque mi facevano soltanto parlare alla fine era diventato un monologo, perdevo interesse e alla fine lasciavo perdere per poi ricominciare speranzosa ma restavo quasi sempre delusa, tranne la ultima al Centro per il Dolore che ho frequentato per molti anni, io avrei avuto bisogno solo della psicologa, avevo tanti nodi da sciogliere tanti sogni da decifrare, il mio momento “Wuaw” è stato quando guardandomi allo specchio una mattina e per la prima volta “dal cuore” mi sono detta “Anna ti Amo” mi ha sconvolto cosi tanto l’emozione che provavo che sono scoppiata a piangere singhiozzando, mi stavo riappropriando di me stessa…ed era davvero ora non ? 😉

La mia difficoltà maggiore era nell’accettare il mio nuovo viso, non operato ma con le mandibole scese per il colpo preso in faccia quando la porta del garage mi si è chiusa a schiaffo sullo zigomo sinistro, mi aveva rovinato la vita, non vedevo via di uscita per me, non accettavo quell’incidente e basta…la Neurologa mi diceva che poi non si vedeva cosi tanto e che era soltanto un incidente e prima o poi sarebbe finito, ma io no…anche perché guai me ne ha dati tanti, sopratutto testa, viso e bocca…il mio bell’ovale non c’era più, come non c’era più il mio sorriso che era stato il mio biglietto da visita …per più di 4 anni non ho permesso mi si facessero foto da vicino, poi un giorno mentre stavo per uscire per andare a fare fisioterapia un lampo e ho cominciato a farmi dei selfy, fatti anche male inoltre ma li ho tenuti cmq, ho elaborato un pochino le foto mettendole in cornice e dopo una buona settimana di sofferenze che mi hanno lasciato svuotata di ogni energia li ho postati, alcuni perché ne ho molti di più, ma non s’è spaventato nessuno ed io mi sono sentita liberata da quella angoscia che non mi lasciava vivere e mi teneva reclusa in casa… Grazie ragazzi miei <3

Lo consiglierei e l’ho già fatto perché siete persone oneste, sincere e leali, non siete dei succhia sangue, vi interessa veramente il benessere di chi si accosta a voi e fate di questo lavoro una missione per il benessere altrui ma anche il vostro ci mancherebbe, non vivete certamente di aria quindi una giusta ricompensa è dovuta ed io anche se non navigo nell’oro ho pagato a cuor leggero perché “sapevo, sentivo” che eravate Anime splendide, belle come l’aurora emozionanti come un tramonto sul mare…

Il Prezzo è molto onesto, davvero onesto ed è bello che ci sia una piccola agevolazione per chi lo fa entro certi limiti di tempo, per ciò che offrite, il supporto ricevuto, (anche se mi sono fatta tirare le orecchie dalla mia stellina lucente Daga, 😉 il prezzo è davvero ottimo garantisco io, “OTTIMO ED ONESTO”

Anna Calisti  

OptimizePress

Awesome

Da tempo pensavo di rivolgermi a Daga. Recentemente mi succedeva di crollare senza un apparente motivo. Durante l’ultimo crollo che ho avuto “per caso“ mi è capitato di vedere un video di Daga ( che conosco e seguo da tanto). L’ho contattata, lei mi ha chiamata e abbiamo parlato del corso che sarebbe iniziato da lì a due giorni. Così ho deciso di provare. Il corso mi è stato utile per iniziare uno studio serio su di me. Per sapere analizzare meglio le situazioni che mi mettono in imbarazzo ma soprattutto per capire dove hanno origine tutti i miei limiti. Il mio momento WOW è stato durante gli esercizi del modulo 2. Li ho pensato che diversi momenti della mia infanzia, su cui spesso ci scherziamo in famiglia, in realtà sono stati traumi per me. Dopo questo non ho avuto molti momenti “wow“ nel senso che sento ancora di essere all’inizio della mia crescita personale, ma sono sicura che arriveranno. Non riuscivo alcune volte a concentrarmi molto sulle varie situazioni che dovevamo pensare. Facevo fatica a volte a ricordare qualcosa in dettaglio. Ma questo è un mio problema. Per il resto non ho avuto difficoltà. Lo consiglierei per iniziare seriamente a fare qualcosa per sé stessi. Il solo gesto di spendere soldi e tempo per noi smuoverà la nostra mente. Anche il semplice fatto di dedicare del tempo ogni giorno, come fosse un appuntamento fisso, ci aiuta tanto! Lo consiglio però solo a chi ha costanza ma soprattutto voglia di fare di tutto! “Il prezzo del corso ti sembra commisurato alla qualità dei contenuti e alla quantità degli strumenti condivisi?“ -è una domanda un po’ strana per me. Il discorso economico mi ha sempre bloccata in realtà. Io ho avuto il prezzo scontato e credo sia adeguato. Però penso che è tutto relativo e soggettivo. Io non mi pento di aver speso quei soldi, anzi penso che quando riguarda noi stessi, la nostra consapevolezza e la fiducia, non ci sia prezzo a tutto questo! Cominceremo ad attrarre tante di quelle cose meravigliose che non hanno valori economici e io non vedo l’ora. Voglio per ora ringraziarvi ma non vedo l’ora di risentirvi!  

Mara  

OptimizePress

Accelerated

Ho scelto di partecipare perché mi sentivo come intrappolata dalla mia stessa vita….volevo smettere di essere una vittima, dovevo cambiare questo ruolo. Ho capito che bisogna accettarsi, per come si è, ed io pian piano sto imparando ad accettarmi…e imparare a perdonarsi in primis….tutte cose che ti fanno riflettere e rimettere in gioco se vuoi finalmente vivere in pace con te stessa e di conseguenza con gli altri. Questo ho imparato e tanto altro , per questo consiglio il corso, è veramente completo e complesso. Poi i coach sono UNO SPETTACOLO!!!

Meris Giannerini

OptimizePress

Accelerated

Ciò che mi ha portato qui era la voglia di sostenere un profondo momento di crescita interiore e cambiamento. Mi è stato utile conoscere alcuni strumenti di conoscenza su me stessa che tutt’ora sto approfondendo, per dirigermi ogni giorno con più chiarezza, verso il raggiungimento dei miei obiettivi. Che ciò che mi ha fatto sentire il momento “WOW“ è stata la consapevolezza di avere potere di trasformare la mia vita, cambiando e trasformando la direzione del mio cuore, di pensieri, parole e azioni. E la grande voglia di allenarmi a farlo, riscoprendo me stessa con la curiosità di quando ero bambina. 🙂 Alcune resistenze nel mio dialogo interno di sfiducia, svalutazione e paura di non farcela erano le più grandi difficoltà. Pensieri che mi tiravano giù e consumavano energia. Il corso lo consiglierei agli altri perché credo che acquisire degli strumenti per lavorare su stessi sia fondamentale per vivere la vita con gioia autentica e consapevolezza. Il prezzo è commisurato alla qualità dei contenuti e soprattutto per la presenza costante di voi coach durante le quattro settimane. Gli strumenti offerti sono tanti e profondi ma credo che, specie per chi è all’inizio di un lavoro su di sè, sia davvero fondamentale ricevere sostegno, affiancamento, incoraggiamento. Vorrei condividere con voi la gratitudine per aver trovato in voi dei compagni di viaggio con i quali condividere crescita ed esperienze e costruire fiducia nelle possibilità di realizzazione, trasformazione e cambiamento verso ciò che profondamente siamo. E l’interesse verso il lavoro che portate avanti, sulla consapevolezza del nostro inconscio e sulla possibilità di vivere nell’ispirazione e nella gioia, godendo a pieno della vita.

Francesca Micciulli   

OptimizePress

Awesome

Ho vissuto un periodo in cui quasi non sapevo più cosa volessi, cosa ero. Vedevo solo nero, non vedevo nulla di positivo nella mia vita.Dopo aver Il corso online Chiave della Gioia mi ha vista partire molto entusiasta ma “schiacciata in un angolino“ da paure, conflitti e timori. Pian piano ha fatto uscire tanta energia nuova, ha allargato la mente, ha scavato a fondo. Sono partita consapevole di aver da lavorare sulla relazione con i miei genitori, in particolare su quella con la mamma, ma attraverso il corso ho scoperto quanto profondamente queste relazioni mi influenzano quotidianamente. Innegabile che ci siano stati passaggi faticosi, momenti in cui la mente mi comunicava tramite pensieri e sintomi fisici che avevo fatto abbastanza e di fermarmi…. con l’aiuto di Daga e Diego e del gruppo, mi sono sentita di farcela, mi sono sentita accolta e mi sono ritrovata in tante parole ed emozioni dei miei compagni di viaggio. Ho scoperto quanto amore c’è in un viaggio alla scoperta di sé, ho scoperto che la fatica è pian piano ripagata, che la mente è potente ma quando si fida di me è un alleato magico. Durante queste settimane ho avuto modo di guardare il mondo con gli occhi dell’inconscio ed è stata pura magia; è tutto così semplice… insomma la mente è proprio in grado di costruire tanti garbugli! Un grazie di cuore a Daga e Diego per il loro amorevole accompagnamento nei meandri della mente e dei suoi giochetti. Grazie di cuore anche ai miei compagni di viaggio per le condivisioni e il sostegno ❤

Sara Graf    

OptimizePress

Accelerated

Ho deciso di fare il corso La Chiave Segreta perché stavo cercando la pace interiore. Mi è stato utile in tantissimi aspetti, però più di tutto a scoprire che la mente ci può portare alla disperazione anche alla distruzione ! la cosa più sorprendente è stata quando ho capito che io posso essere libera, senza dover credere alle convinzioni distruttive. E che mi sono accorta che sono una creatura molto preziosa più di quanto lo potevo immaginare! Durante il corso ho avvertito più di una difficoltà, però direi che alla fine con aiuto delle persone che ci hanno sostenuto ,le difficoltà sono scomparse ! Il corso lo consiglierei per l’amore verso il prossimo perché credo che tutti abbiano il diritto di scoprire tutto ciò. Per me il prezzo non ha nessun confronto con le cose che riesci a scoprire!! Si vi avessi conosciuto molto prima tempo, avrei risparmiato tanta energia sprecata nella mia vita. Ora mi piacerebbe che tantissime persone che si trovano in difficoltà come me prima, avessero l’opportunità di fare questo corso. 

Petronela Paduraru   

OptimizePress

Accelerated

Il corso mi è servito a mantenere l’equilibrio in momenti di difficoltà.La più grande scoperta è stata che posso cambiare il mio modo di pensare. Lo consiglierei perché è un percorso che avviene con molta naturalezza. Ho trovato in voi due persone meravigliose e comprensive. Sono sicura che il corso mi sarà molto utile.

Debora  

OptimizePress

Accelerated

Ho vissuto un periodo in cui quasi non sapevo più cosa volessi, cosa ero. Vedevo solo nero, non vedevo nulla di positivo nella mia vita.Dopo aver passato questo volevo capire più su di me, capire cosa mi aveva portato in quello stato. Ce ne sono stati due momenti della mia illuminazione, più una spiegazione che ha cambiato la mia idea. Il primo momento wow è stato sulle ferite infantili paterne. Ho capito che il rapporto con mio padre è determinato da quanto successo quando ero piccolo. Capito questo ho cambiato la mia ottica nel rapporto. Il secondo momento è stato il mio dialogo con le emozioni. Ho capito che è il mio modo di vedere le emozioni le rendeva negative. Ma le mie emozioni non vogliono il mio male. Importante è stato anche il discorso sulle gaffe, ed il fatto di essere sempre se stessi e sempre liberi. Il Corso La Chiave Segreta, lo consiglierei a tutti perché aiuta a capire quel che ci blocca, e quello che ci impedisce di emergere per ciò che si è. Per quanto molti cerchino di nascondere i propri problemi, è chiaramente meglio cercare di risolverli. Ed io con questo corso ci sono riuscito e cercherò giorno dopo giorno di migliorare.

Domenico Scarfiello  

OptimizePress

Le Testimonianze del corso: 
ZEN DETOX MENTE – CORPO

Awesome

“Ciao a tutti sono Angela.
Ho 46 anni, sono mamma di tre bimbi, lavoro part-time e nel tempo libero mi dedico alla Naturopatia che ho studiato negli ultimi 4 anni.
Cosa posso dire? Vorrei dire tante cose a dire il vero.
Ho seguito Daga per caso, perché mi piacevano molto le cose che con suo marito Diego postavano su Instagram… le sentivo in risonanza con me.

Poi un giorno ho deciso di palarle al telefono perché’ mi interessava conoscere meglio i corsi che proponeva… e subito ho sentito la meravigliosa persona che è: pulita, genuina, sincera, preparata e sempre pronta all’ascolto e non al giudizio. Ho così deciso di fare, senza pensarci troppo, il suo corso “Detox Mente – Corpo“… volevo mettermi in gioco, io che non ho mai passato più di tre ore senza cibo, che faccio fatica a darmi limiti, che spesso mangio più di quanto il mio corpo chieda che non sono mai riuscita a seguire una dieta, a dire un no a un cibo appetitoso ma dannoso… nonostante i dubbi ho deciso di farmi questo regalo…

In realtà la mia mente rifiutava questa cosa… mi ripeteva…“ma va là, cosa fai? senza cibo tu non puoi fare nulla, sei a piedi, crolli..“
E forse se avessi dovuto fare tutto da sola non ci sarei saltata fuori… ma avere al fianco il confronto con il nostro gruppo e Daga è stato determinante per proseguire. Ho avuto un cedimento dopo due giorni… credevo di avere deciso per il mio male anziché per il bene… ma poi sono riuscita a prendere le distanze dalla mente… Daga mi è stata molto vicina, sono andata avanti e… incredibile! Nei gg successivi è sparita la fame, la mente è diventata straordinariamente lucida e positiva e il corpo si è risvegliato da un sonno di 46 anni… come se improvvisamente tutto fosse chiaro, bello e luminoso!

In altre parole mi sono ritrovata… e non è un discorso solo fisico ma profondo… di sé stessi dentro… per la prima volta ho sentito il mio corpo… c’ero per davvero… una cosa senza prezzo.
Così posso solo essere grata di questa opportunità capitata sul mio cammino… della voglia ora di sentire il mio corpo, del mio risveglio… della capacità e consapevolezza di scegliere per il mio bene ciò che voglio mangiare…. di dire no quello che per golosità buttavo dentro… finalmente sono qui e ora, questa è la cosa meravigliosa. Grazie di cuore a Daga e ai miei compagni di avventura“ <3

Angela Ascari  

OptimizePress

Accelerated

Ho acceettato questa sfida seguedo l’ombra di mia moglie e ne sono orgoglioso…. un po per scherzo, un po per mettermi alla prova e un po perché ci ho voluto credere… È stata una bella sfida, un po in solitaria perchè l’ho affrontata su una complanare e non seguendo il tragitto del gruppo (partecipando attivamente) ma posso senz’altro dire che piú presto che tardi la riaffronteró con uno spirito più maturo e attivamente.
Questa esperienza mi ha fatto scoprire quanto potente è la mente e credo che il cibo sia solo una delle cose che la mente possa controllare.
Grazie Daga, grazie Diego per averci trainati, ci avete fatto capire molte cose….

Alessandro Palù 

OptimizePress

Accelerated

Ho avuto il piacere di partecipare al Detox base e,per quanto fossi consapevole del percorso che stavo per intraprendere,ero scettica perché pensavo di poter reggere a livello mentale.Daga r Diego sono due persone molto preparate disponibili.trasmettono la loro luce e energia anche dietro a un computer, telefono o video!!!!Ho trovato Daga fantastica nelle meditazioni,la sua voce mette tranquillità pura!!!!! È una bellissima esperienza che ti cambia la visione della Vita.

Francesca Frisenna 

OptimizePress

Accelerated

Nonostante io sia magra ho deciso di mettermi alla prova con il Detox lo stesso. Volevo farlo sopratutto per la mente ma anche per purificare il corpo dall’interno. Volevo imparare a fermarmi e alprendere con chiarezza le scelte di ogni giorno. E il Detox mi ha dato proprio questo strumento, o meglio, ha risvegliato in me questa capacità. È stato sorprendente riuscire a fermarsi (e scoprire come farlo), solo per 2 minuti e tornare qui e ora, e sentire se stessi e prendere una decisione consapevole non andando nel panico in totale balìa della mente. È stato bellissimo e molto utile saper distinguere le due voci dentro di ognuno di noi.
La più grande scoperta, però, è stata realizzare di avere la forza interiore e le capacità di superare ogni ostacolo!
Consiglierei con tutta me stessa il Detox a ogni persona che cerca di stare meglio perché avrà una marcia in più che non riesco nemmeno definire a parole. Credo che tutti meritiamo il meglio. Sono anche convinta che ogni persona durante il corso si sorprenderà del suo grande potenziale, scoprendo il Silenzio interiore…Questo silenzio mi ha reso molto più calma nella vita quotidiana…. e questo non ha prezzo! Anche il corpo mi è stato grato per la pulizia intestinale e per aver deciso di buttare via tutta la spazzatura accumulata da tempo. Grazie ragazzi”

Maria Olber    

OptimizePress

Awesome

Non nego di aver avuto timore ad intraprendere questo percorso, però mi sono voluta mettere alla prova…..
Così è iniziata questa avventura seguita passo a passo da Daga, che mi ha ascoltata, sostenuta ed incoraggiata…
Io sono sempre stata convinta che il mio umore molto dipendesse dal cibo, infatti al mattino fino al momento della colazione ero intrattabile.😕….
Quando mi prendevano gli attacchi di fame, mi innervosivo, fino a quando non avevo qualcosa sotto i denti…..per poi pentirmene x avere mangiato le cosidette “schifezze“…..
Invece mi sono dovuta ricredere positivamente….non solo non avvertivo fame durante il detox, ma il mio umore non era così cupo…nonostante il mio fisico si dovesse adattare a questa nuova situazione , sono stata molto attiva, e sono riuscita ad essere più lucida, mi sono sentita libera da certi pensieri che nell ultimo anno mi hanno “ intrappolata“ e mi facevano stare male….
La difficoltà maggiore l ho incontrata in compagnia, non poter mangiare, mi faceva sentire a disagio verso i miei amici, mi sentivo come in colpa di non poter partecipare ad alcuni impegni, poi spiegando loro la cosa, ho notato che mi hanno compreso e non giudicata, questo mi ha rincuorata e tranquillizzata, perché ho capito che era solo un pensiero della mente che voleva sabotarmi.
Pertanto questa mia esperienza non può che essere stata positiva, e lo consiglio vivamente….una depurazione fisica e Mentale….!!!😃

Meris Giannerini

OptimizePress

Awesome

Conoscevo già Daga&Diego da un anno, avevo fatto un lavoro 1:1 con Daga e mi aveva aperto un mondo, per un po’ non sono più riuscita a seguirli perché la vita è così, ti porta a fare strade diverse, a fare esperienze altrove e poi a ritrovarti. Siamo qua per fare esperienza no?!?!?! Per ricordare chi siamo…

A metà di quest’anno ho visto che Daga faceva questo Detox e ho chiesto qualche informazione, perché so l’importanza del cibo e cerco sempre di alimentarmi il meglio possibile. Daga mi ha invitato più volte ma ho sempre procrastinato, anche per via dell’arrivo dell’estate e del secondo lavoro. Finalmente le sue date quadravano con la mia ultima settimana di ferie a casa da sola, quindi l’avrei totalmente dedicata a me stessa.

Il primo giorno ho avuto già piena testimonianza del potere della mente; mi ha sabotata completamente durante un giro in bicicletta, in cui ne sono uscita vincitrice, l’ho battuta a mani basse.

Fino al 4 giorno non ho accusato fame, ho seguito tutte le indicazioni del caso, le call meeting sono preziose e il mio gruppo è stato a dir poco speciale, si crea una sensazione di famiglia, si condivide la propria esperienza consapevoli che si è tutti su un percorso di crescita personale. Durante la settimana sono riuscita anche a prendere una decisione importante che il mio inconscio prevedeva da tempo e ho perso 3-4 kg, sconfiggendo anche il gonfiore.

Gli ultimi due giorni ammetto che sono stati complicati, avevo fame e sete ma ho capito che era un altro modo di sabotarmi, era diventato una competizione anche lì, non con me stessa ma sempre verso gli altri e ho capito che bisogna anche lasciare andare e ho lasciato che il corpo dicesse la sua.

Ora sto divinamente, mi lascio cullare da questa sensazione di felicità senza motivo, perché sono arrivata ad uno dei miei grandi nodi e lo lascio andare con amore e gratitudine, anche se il lavoro su se stessi non è mai finito.
Ringrazio infinitamente Daga e Diego per questa esperienza.

Valeria Gallo

OptimizePress

Accelerated

“Cosa mi ha spinto a partecipare al corso Detox mente – corpo?
Seguo Daga e Diego da circa un anno, da quando ho sentito la necessità di intraprendere un viaggio alla scoperta di “CHI SONO VERAMENTE“. Avevo già avuto il piacere di partecipare ad altri loro corsi, ero sicura della serietà, dell’amore per il proprio lavoro e della loro estrema disponibilità.
Ho partecipato al webinar di presentazione e ho scelto di iscrivermi fiduciosa di crescere ancora un po’, di infrangere altri limiti della mente e di acquisire più consapevolezza.
Ho iniziato il corso eccitata ma in punta di piedi. Legata alle mie vecchie convinzioni la mente si é presto fatta sentire, mi faceva credere: “starai male e sarai debole senza il solito tipo di cibo“, “meglio poter mangiare in ogni momento della giornata al bisogno“.
L’atmosfera del corso è bella da subito, mi sono sentita coccolata, ogni giorno meditazione, call meeting tra tutti i partecipanti, consigli, suggerimenti, sostegno, pianti e tante risate, ricette di ottimi succhi.
Ogni giorno ho provato emozioni e sensazioni differenti: prima timorosa e affamata percorsa da pensieri che mi hanno riportato al passato; mi sono inciampata a metà percorso e rialzata anche grazie alla forza del gruppo. Poi è stato un fluire di emozioni, la lucidità di percepire la mente come separata da ME. La mente prima insistente e disturbatrice e poi sempre più silenziosa mi ha permesso di cogliere momenti di serenità autentica e contentezza.
Con il passare dei giorni si è placata totalmente la fame ma ho capito quanto prevale la golosità del palato. Dopo il corso è diversa la consapevolezza con la quale si sceglie il cibo con cui nutrire il proprio corpo.
Personalmente ho anche perso qualche chilo di troppo anche se non era la mia priorità.
É interessante il lavoro svolto durante il corso perché percependo il meccanismo con cui siamo riusciti a porre una distanza tra mente, cibo e noi stessi siamo ora consapevoli che è possibile applicarlo in ogni campo.
Grazie a Daga, Diego e alle mie simpatiche compagne di corso!!“

Gabriella Allice    

OptimizePress

Awesome

Ciao a tutti, mi chiamo Petronela, ho 50 anni e sono orgogliosa di essere arrivata al decimo giorno di detox! 😀

Sinceramente non ho mai creduto fino in fondo che si potesse raggiungere un obiettivo così ambizioso. Ma con un po’ di fatica, tanta buona volontà e il supporto professionale di Daga&Diego e del gruppo, ho affrontato un giorno per volta con coraggio e… eccomi qui al traguardo!

Ho avuto la fortuna di conoscere Daga su FB… qualcosa nei suoi post toccava le mie corde e, leggendo dei corsi che fa insieme a Diego, il Detox Mente-Corpo mi ha incuriosita. Avevo però qualche dubbio sulla mia capacità di arrivare fino in fondo. Ma quando ho sentito al telefono la voce calda di Daga sono rimasta contagiata dalla sua energia positiva e non ci ho pensato due volte: “voglio accettare la sfida”, mi sono detta.

Non ho mai avuto problemi di peso… il mio fastidio più grande erano le emozioni. Non ero affatto consapevole, però, del loro legame col cibo… ignoravo che la mente ci domina, ci fa credere di avere fame e ci porta a riempirci di tutto ciò che ci capita a tiro, per mettere a tacere ciò che portiamo dentro.

All’inizio del percorso abbandonare il cibo solido mi ha spaventata a morte. La mente mi sussurrava: “ma che stai facendo! Vuoi morire di fame? Non avrai forza neanche per reggerti in piedi”! Ma grazie all’aiuto di Daga&Diego, delle mie compagne di corso, degli audio rilassanti e incoraggianti, non ho avuto mai fame e, a parte un po’ di debolezza a metà percorso, sono stata sempre in gran forma, ho scoperto il miracolo e ho “addomesticato” la mente!

Non so spiegarlo a parole ma sicuramente è la cosa più bella che mi sia capitata negli ultimi tempi. Provare per credere!

Oggi il mio modo di percepire il cibo e di nutrirmi è cambiato perché ho provato davvero sulla mia pelle il detto “siamo ciò che mangiamo”. E sono disposta a continuare coi succhi pur di mantenere il meraviglioso stato di umore psico-fisico e la pace assoluta provati nel corso.

Che dire? Sono felice di questa esperienza straordinaria che voglio rifare e condividere.

Grazie alle mie compagne di viaggio… senza di voi non ce l’avrei mai fatta!
E grazie a Daga e Diego per la loro umanità, per la semplicità, la sincerità e il grande amore verso il prossimo che mettono in tutto ciò che fanno. <3

Petronela Paduraru  

OptimizePress

Accelerated

“Quando ho deciso di intraprendere l avventura Detox ero emozionata e curiosa di sapere fino a che punto avessi la capacità di governare me stessa in un esperienza cmq così impegnativa come questa di “ri_educare“ la tua mente a farti seguire… ed è stato entusiasmante vedere e provare che dopo le iniziali e ovvie resistenze, la mente docilmente si fa guidare dalla tua vera essenza che sa dove andare… verso il tuo vero bene! Scoprire, insieme a Daga e Diego, quanti condizionamenti ci fanno vivere una vita irreale è stato davvero “trasfigurante“! Per non parlare poi dei benefici fisici evidenti… un esperienza che consiglierei a tutti davvero per chi volesse conoscere davvero chi si è…. e incominciare un nuovo e più salutare cammino di consapevolezza! Grazie Daga e Diego per il vostro supporto,professionalità e dedizione💓!“

Patrizia   

OptimizePress

Accelerated

“Se volete liberarvi dalla dipendenza dal cibo…..vi consiglio vivamente il Detox!!!!! Ho deciso di iniziare il corso detox perché mi sentivo male, ero intossicata, gonfia e non riuscivo a bloccare la fame!!! Ho mollato anche la nutrizionista che mi seguiva….perché non la seguivo 😬😬. Per fortuna ho incontrato Daga e Diego ed ho deciso di provare…anche se all’inizio ero diffidente! Però più passavano i gg e più sentivo dentro di me una sensazione di leggerezza, di libertà, di serenità!!!! Ho perso 8 kg, ho la pelle vellutata, dopo mesi d’insonnia riesco a dormire senza più prendere pillole, mi sento purificata….come se avessi ripristinato le impostazioni di fabbrica….ed ora non voglio più intasare il mio corpo di schifezze!!!! Sono contentissima di avere fatto qsta esperienza e di avere incontrato persone positive e con tanta voglia di cambiare le cattive abitudini!!! Ringrazio con il cuore Daga e Diego che ci hanno accompagnato e sostenuto in ogni passo del percorso❤❤ e ringrazio il gruppo che ha condiviso con me questi gg.

Giusy    

OptimizePress

Accelerated

Certo..a dir la verità avevo molta paura i primi giorni ma con un po’ di coraggio e determinazione l’ho superata!!! Sono riuscita anche a portare a termine qsti giorni che sembravano insormontabili, ovviamente grazie a voi!!! Mi sento bene, devo continuare a conoscermi più in profondità e restando in contatto con voi spero di farlo..vi ringrazio con tutto il cuore e siete davvero delle belle persone…competenti, molto affidabili, solari e tanto umani …grazie ancora.

Cristina Baldin    

OptimizePress

Le Testimonianze del corso: 
Il SEGRETO DELLA RICCHEZZA

Awesome

La mia motivazione è stata quella di poter migliorare la mia situazione economica, perché voglio realizzare e mettere un pratica la mia vocazione per la pittura, rendendola redditizia e permettermi così di vivere attraverso di essa. Mi è stato utile soprattutto iniziare a cambiare tante mie convinzioni e sto continuando a farlo, perché il mio cervello continua a lavorare e ad elaborare tante informazioni ricevute dal vostro corso. Attraverso il quarto modulo, ho appreso di avere alcune convinzioni che avete descritto ed il fatto di poterle trasformare mi ha reso felice, perché dentro di me pensavo il contrario.Il corso lo consiglierei perché è un importante opportunità di prendere consapevolezza di tanti meccanismi inconsci.

Debora  

OptimizePress

Accelerated

Ho deciso di partecipare al corso perché durante alcune vostre dirette mi ero accorta di vivere con pensieri riguardo ai soldi e non solo nella mancanza!! Erano mie frasi tipo: “non posso chiedere molto per questo lavoro altrimenti non lo prendo“ oppure “non si può avere tutto“ o ancora “non sono abbastanza brava, sono insicura non merito“. Ad oggi non ho ancora raggiunto i miei obiettivi ma il corso è stato utilissimo. In primis è stato divertente e curioso acquistare un nuovo portafoglio rosso, quadrato e affiggere un po’ ovunque la quota con cui risuonare. E’ stato interessante cercare alcune delle nostre più toste e nascoste convinzioni negative per trasformarle in affermazioni positive. Andare alla ricerca dei nostri valori, bisogni ed obiettivi per scrivere le nostre nuove storie e sentirle vere come già realizzate, accadute!!! Mi ha affascinato molto leggere e sentire il funzionamento della “Legge dell’attrazione“. Il mio momento WOW l’ho provato quando ho esplicitato su un foglio la quota con cui voglio risuonare e percependo in quel momento come l’avessi già ricevuta grazie al flusso dell’abbondanza ho provato a dettagliare ogni piccola spesa che avrei fatto! Fantastico!! Un altro momento WOW quando ho scritto una parte della mia nuova storia..è stato come sognare ad occhi aperti, scrivevo scrivevo ed ero così presa che per un momento ho pensato fosse tutto vero!!! In quegli attimi sono sicura di aver vibrato in ALTOOOO!!! La mia difficoltà più grande è sempre andare alla ricerca delle convinzioni negative che vivono nel mio inconscio. Ho avuto un po’ di difficoltà anche a ricercare i miei veri bisogni e gli obiettivi. Ad oggi non li ho trovati tutti i miei obiettivi e quindi non ho ancora scritto la mia storia o redatto la mappa. Questa non è stata una difficoltà del corso ma è difficile ricercare la verità dentro di me. Anzi il corso mi ha dotato di una serie di strumenti (convinzioni positive, funzionamento della legge di attrazione, come vivere e sentire le nuove sensazioni e percezioni, meditazioni, visualizzazioni, costruzione dei propri obiettivi, valutazione del valore personale, come scrivere le nostre nuove storie, l’utilizzo del brainstorming, la costruzione della mappa degli obiettivi per citarne alcuni), ora devo solo mettere in pratica! Grazie. Io consiglierei il corso perché ho scoperto l’esistenza del flusso dell’abbondanza, della bontà dell’Universo e delle leggi che regolano i loro flussi e le circostanze!! Non si può solo parlare di abbondanza finanziaria ma di bontà e amore assoluto e incondizionato.
Consiglierei il corso a chi si accorge di avere in bocca sempre un lamento verso tutto e tutti, a non essere mai contenta; qui impari a inviare amore anche ad un collega che non ti tratta molto bene oppure a dei clienti che ti fanno aspettare i soldi perché non hanno colto il valore del tuo lavoro!” 

Gabriella Allice  

OptimizePress

Awesome

Sapevo che era la cosa giusta da fare. Appena vi ho visti ed incrociati, ho saputo da subito che i miei blocchi sul denaro potevano cessare di esistere. La motivazione principale è stata quindi istintiva e ho fatto la scelta giusta! Ho completamente ribaltato il mio rapporto con il denaro, o per meglio dire, creato veramente un rapporto, che prima non c’era poichè era completamente identico a quello trasmessomi dai miei genitori, quindi completamente inconsapevole. Ora l’ho compreso e ne creato uno mio.
Il mio momento WOW è stato rendermi conto che essere ricchi è un diritto, è semplice, giusto… che i soldi sono buoni e positivi… che la tranquillità e la gioia interiore portano tutto ciò che desideri.
La mia difficoltà più grande è stato lavorare sulle credenze familiari, ma ancor di più creare una tabella di obiettivi. Sono per natura una procrastinatrice, punto su cui devo ancora lavorare, e tendo inconsciamente a rimandare la creazione di un piano di azione preciso.
In ogni caso consiglio il corso a chi desidera diventare davvero ricco dentro e fuori perché, mettendoci dell’impegno serio e volontà, il cervello può ricreare le proprie connessioni, o meglio, crearne di nuove diverse da quelle trasmesse durante l’infanzia.

Jessica Brya Lynn

OptimizePress

Le Testimonianze dei percorsi individuali
LAVORO 1:1 via Skype o di persona

Awesome

È stato il viaggio più bello che abbia mai fatto in vita mia 💖

Ho attraversato montagne, laghi ghiacciati, vulcani bollenti, fango, pioggia, terreni instabili… Non pensavo di avere dentro un mondo così vario, difficile, tenebroso e pieno di ostacoli ma ho scoperto che invece c’è e che il viaggio che ho fatto e continuerò a fare è stato il migliore della mia vita!

Il viaggio con Daga dentro me è stato il regalo più bello che mi sia mai fatta, ho messo da parte tutto, allacciato le cinture e sono partita insieme a lei.

Mi è piaciuta subito Daga, sin dal suo primo video che ho visto su YouTube: mi ha colpito al cuore per la sua spontaneità, il suo coraggio nel raccontarsi e per la verità che si legge nell’espressione dei suoi occhi e del suo viso..

Daga buca lo schermo del pc, perché parla col cuore e non c’è distanza
tra le persone, se è il cuore a parlare, neanche un pc può raffreddare un animo nobile e sincero come quello di Daga ❤

Daga è la donna che ha allietato le mie giornate piene di buio dell’anima, piene di pianto e di solitudine, non la solitudine intesa come senza nessuna persona intorno, ma la solitudine che si prova, quando non ci si ama per davvero. Daga mi ha aiutato ad amarmi, a capire che la mia inquietudine, la mia rabbia e la mia tristezza erano frutto del voler cercare fuori qualcosa che mi riempisse dentro, qualcosa che mi calmasse l’animo, che desse un senso alla mia vita.

Andavo al mare appena potevo, mi circondavo delle braccia di qualche uomo, accontentandomi delle briciole, fingevo di essere felice per poter donare gioia agli altri e mi raccontavo che un giorno tutto si sarebbe risolto da solo e avrei avuto ciò che volevo dalla vita per sentirmi felice per davvero. Ma dentro, dentro, sotto la mia immagine sorridente ero sempre triste, tanto triste e non riuscivo a capire il perché. A volte mi coccolavo nella mia tristezza, a volte ci navigavo per ore, aspettavo di rimanere sola la sera a casa, per potermi sciogliere nelle mie debolezze e poter piangere tutte le mie lacrime,… così passavo le notti piangendo fino ad addormentarmi, col mascara a macchiare le mie lenzuola.

Poi è arrivata una forte, fortissima rabbia che mi ha scossa, che mi faceva dimenare e sentivo la forza di un vulcano crescere in me, una rabbia così potente che mi ha fatto paura.
Ho deciso allora di prendere in mano la situazione e ho scelto di fare delle sessioni individuali con Daga via Skype. È stata una decisione meravigliosa e mi ringrazierò a vita, per essermi data questa opportunità.

Ero pronta a lasciarmi guidare da lei e così ho fatto: ho iniziato a guardarmi dentro più di quanto già facessi e ho iniziato a farlo con la voglia di scoprire la verità. Mentivo a me stessa prima, ma non lo sapevo, non volevo mai affrontare le mie paure e la verità, che la causa di tutto sono io. Gli uomini sbagliati che sono passati nella mia vita, li ho attirati a me, perché non mi davo valore, mi accontentavo delle briciole di amore che mi davano, pur di sentirmi amata ma nello stesso tempo pensavo di non meritare niente. Non volevo restare da sola, così appena finita una storia, subito ne cercavo un’altra. Aspettavo qualcuno che mi desse amore. Daga mi ha aiutato a capire, scavando nel mio passato, che era la Piccola Jenny a cercare Amore e Conforto, non Jenny Grande. Così ho iniziato a coccolare la Bambina che è dentro di me, ogni giorno e ho scoperto che voleva sempre essere abbracciata. L’ho riempita di Amore, amore vero e sincero e pian piano ho scoperto che mi sentivo sempre meglio e ho iniziato a non avere più addosso quella tristezza e quel bisogno disperato di essere amata… Ho iniziato ad amare me stessa! ❤

Non avevo capito cosa volesse dire, ma oggi a 36 anni so che amare se stessi vuol dire bastarsi, essere pieni di amore, strabordare di amore anche per gli altri e tutto intorno ha un altro colore. Sento la pace dentro che aspettavo da tanto e so che ancora tanta strada devo fare, ma so dove mi porterà!
Conoscermi fino in fondo, guardarmi allo specchio e denudarmi fino in fondo all’anima mi ha permesso di crescere. Quando mi sono guardata allo specchio un giorno e mi sono detta: “Jenny sei una bugiarda! Nascondi la tua tristezza dentro ai tuoi sorrisi e la tua rabbia dietro il movimento esasperato, non sei quella che pensi di essere! Accetta che non sei perfetta, perdonati per tutte le volte che ti sei forzata ad esserlo e inizia a rispettarti e ad amarti. Invece di pensare a piacere agli altri!”. Quando mi sono guardata quel giorno e ho visto gli occhi vuoti che avevo, ho capito che era ora di tirare fuori la verità.

Mi sento nuova, consapevole di chi sono, sento che adesso mi conosco molto di più ed è solo l’inizio ❤

Dire che ti ami, ti accende qualcosa nel cuore, torni a vedere a colori e senti una gioia nuova dentro.

Daga Grazie ❤sei speciale.

Jenny de Federicis   

OptimizePress

Accelerated

“Arrivavo da un periodo tostissimo, dove la vita mi ha messo a dura prova psicologicamente, tre anni di alopecia che nessuno riusciva a guarirmi e quando finalmente sono riuscita a capire cosa la scatenava è comparsa una nuova chiazza, che ringrazierò a vita. Ho capito che dovevo cambiare strada, dovevo fermarmi un attimo e capire cosa avevo bisogno realmente per continuare la mia crescita interiore. I miei problemi spaziavano dalla paura in ogni cosa, dall’insoddisfazione lavorativa, dall’invidia, dalla rabbia verso la mia famiglia. In quel periodo continuavano a comparirmi i post di Daga in bacheca e ricordo di averla massacrata di brutti commenti e lei mi rispondeva sempre con gentilezza amorevole, ci siamo anche sentite in privato dove io ho riversato tutta la mia rabbia e tristezza su di lei, finchè ho dovuto “cedere“ a me stessa e cogliere uno dei tanti segni che la vita ci da. Ho lasciato la mia terapia con i fiori di bach che seguivo da quattro anni, che nell’ultimo tempo non mi dava più nulla e ho incominciato le sedute con lei. A parte la sua amorevolezza e simpatia che trasmette da ogni poro dapprima mi ha spiegato tecnicamente come funziona il nostro inconscio e che equilibrio mantenere per essere nel flusso costante della felicità e poi abbiamo iniziato con esercizi pratici, che io ho adorato da subito. Ho visitato angoli di me inesplorati da tempo e ho conosciuto parti di me che nemmeno pensavo di avere, ne sono uscita con gran maturità e con tanta luce negli occhi per poter vedere la bellezza di me e della vita. Certo, non finisce tutto quando finiscono le sedute, bisogna rimboccarsi le maniche e iniziare a lavorare sul serio, prima era solo un apprendistato. So solo che ora o per ora, non so.. non sento l’esigenza di tornare dalla floriterapeuta e riesco ad affrontare gli altri e le vicissitudini con occhi diversi e l’alopecia sta piano piano scomparendo. Dobbiamo cambiare noi stessi e non quello che ci circonda. Consiglio vivamente anche la lettura dei suoi libri.“

Valeria Gallo   

OptimizePress

Accelerated

“SE SEI ALLA RICERCA DI RISPOSTE..COSI’ COME LO ERO IO ME..ALLORA STAI SBAGLIANDO TUTTO!! Sono arrivata da Dagmara perchè avevo bisogno di risposte ..ma già dal primo incontro capì che non erano tanto importanti le risposte quanto le domande!!! Stavo sbagliando tutto, guardavo dalla parte sbagliata..dovevo prima arrivare a farmi le domande giuste per capire cosa volessi. Dagmara ha una caratteristica rarissima..“l’ascolto“. Attenta osservatrice, riesce a tirar fuori nodi e “questioni sospese“ che nemmeno più ricordavi, ma che influenzano ancora i tuoi atteggiamenti. Senza traumi o forzature ma lavorando sulle emozioni, imparando a comunicare con la parte più intima di noi. Con Dagmara ho iniziato un viaggio pensando di sapere la destinazione, invece è stata una scoperta tutto il percorso fatto insieme..e la destinazione molto più bella di quella che potessi immaginare. È incredibile quanto in realtà ci conosciamo poco..pochissimo. siamo esseri meravigliosi con 1000 opportunità e 1000 altre ancora potenzialità..solo che non lo sappiamo..perché non riusciamo a vedere aldila’ del nostro naso. E quando finiscono gli incontri con Dagmara finisce tutto? No..perchè “ finisci che inizii “ ad essere una persona diversa, con occhi diversi, più leggera, con una consapevolezza maggiore..e con un pizzico di buon egoismo (ovviamente positivo) in più! E come per magia..se cambi il modo di vedere il mondo..il mondo cambiera’ con te. Arriviamo sempre a un punto di rottura, un lutto, una crisi, ci sentiamo persi..incompleti..soli. Quella non è la fine..quella è la sfida..dentro di noi abbiamo già tutte le risposte, Dagmara ti aiuta a capire chi sei, cosa vuoi e come reagire in modo positivo ai cambiamenti inevitabili che il destino ti invita ad affrontare.. In fondo, la vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l’equilibrio è necessario continuare a muoversi ( A. Eistein). Grazie Daga per questa rinascita.“

Teresa Valerioti    

OptimizePress

Awesome

“Quando aiutate qualcuno non accontentatevi di risolvere i suoi problemi immediati, per esempio offrendogli del denaro. Dategli anche i mezzi per risolvere i suoi problemi da solo.” Dalai Lama.

Partendo da questa semplice citazione è facile capire quale sia stato il grande lavoro che Daga ha fatto con me. L’ho conosciuta grazie ad un amico in comune (che non citeremo per non accrescere il suo ego). Signori, è grazie a questa donna che alcuni problemi del mio inconscio sono venuti fuori. Con dolcezza,pazienza e grande professionalità, la Dottoressa Daga è riuscita a risvegliare piccoli traumi e avvenimenti rimossi della mia infanzia che, ovviamente mi avevano fatta crescere in uno strano stato di malessere.

Dico strano perché non ero cosciente di stare male. Sapevo soltanto di essermi persa. In questo buio e tetro buco in cui mi trovavo, ho tuttavia riconosciuto la volontà di fare qualcosa, la volontà di chidere aiuto e di essere effettivamente aiutata. Ho sentito un campanello di allarme. Ed è arrivata Daga! Sailo Daga! Una pladina della verità!

La coach mi ha fornita di armi necessarie per combattere una lotta contro me stessa che praticamente affondava le sue radici nella notte dei tempi. Grazie a lei ho capito che tutti sono capaci di superare ostacoli inimmaginibili e che la paura di essere sinceri con se stessi prima e poi con gli altri, non è che una delle maschere della paura stessa. Oggi so chi sono, perché La mia Coach è riuscita a dotarmi di un adeguato strumento di riconoscimento di me stessa: la consapevolezza.

Ora, essere consapevoli non vuol dire essere super eroi, illuminati o risvegliati, vuol dire sostanzialmente, trovare la pace con se stessi e di riflesso con il mondo circostante, vuol dire anche avere consapevolezza di aver iniziato un lungo percorso di “autoguarigione” e di rieducazione del proprio inconscio. Un lavoro davvero difficile..un duro traguardo da ragiungere ragazzi. Ma quando passa la paura si sa che nulla potrà distruggere ciò che si è costruito.

Io sono fiduciosa. “L’ottimismo è il sapore della vita”.. e oggi sono serena e mi sono perdonata molte cose..e molte cose dovrò ancora perdonarmi. Oggi sto accettandomi come sono e sto migliorando quegli aspetti della mia personalità che si erano annodati intorno all’insoddifazione e al ansia di non riuscire a “fare”. Per quanto mi riguarda..affidarmi al mental choaching è stata una delle più giuste decisioni prese nelle mia vita. Insomma signorina Daga..non smetterò mai di ringraziarla ( e per questo continuerò anche a cucinare insieme a lei delle ottime cotolette di pollo!)

Evviva la vita.

Hip Hip Urrà!!!

We are the champions!!

Maria Antonietta Napoli    

OptimizePress

Awesome

“Mi sono sempre ritenuto una persona forte, un vero guerriero.
A un certo punto della mia vita, però, un susseguirsi di eventi mi portarono a toccare il fondo.
Quando succede perdi le forze, la fiducia in te stesso e, come all’interno di una vertiginosa spirale, scendi sempre più verso il basso, fino a che qualcosa o qualcuno ti sussurra: “dai cerca una soluzione”.

Una Soluzione?? Si, beh…quasi come cercare un ago in un pagliaio… Senza perdermi d’animo incominciai a cercare su internet
un coach che mi aiutasse…. e, come mi aspettavo, i life coach erano come il pagliaio di prima… quale scegliere, dunque??

Passai un bel po’ di tempo a saltare da un sito all’altro… molti di questi “coach” mi facevano ridere (almeno qualcosa di positivo);
altri mi rendevano così nervoso da desiderare di andare a trovarli di persona e dirgli: “ma lo sai che sei un vero sbruffone”?
Poi un giorno mi imbattei nella recensione che una life coach faceva a un suo collega…
Uhmmm… mi soffermai non tanto per la bellezza fisica della donna in questione quanto perchè nelle sue parole c’era qualcosa di magnetico che mi trasmise subito un leggero senso di PACE..

Così la contattai e dal primo momento il mio FIUTO mi disse: “BRAVO ci sei riuscito! Insieme a lei troverai quello che cerchi”!
Ma cosa cercavo IO?? Si, ero abbastanza messo male perchè in realtà mi sembrava di brancolare nel buio senza una meta precisa.

Chi era questa coach?? Daga, l’unica che è riuscita a farmi parlare. E sapete con chi?? Con la persona più difficile con cui comunicare: me stesso!
Tra un’incontro su Skype e l’altro scoprii che IO volevo essere LIBERO, libero di volare maestosamente come un Aquila. Ma invece di farlo me ne stavo chiuso dentro una gabbia a girare intorno ai miei limiti. E, peggio ancora, scoprii che le gabbie erano tante una dentro l’altra, come delle matriosca con me nel cuore.
Chi mi aveva rinchiuso lì dentro??
Sempre Lei, con il suo fare da Fata, mi fece notare che la mia mente era un abile fabbro che aveva costruito tutte quelle gabbie e per ognuna di queste aveva forgiato un mazzo di chiavi.
Grazie a Lei imparai a mettere dei paletti all’operato del fabbro e a riconoscere la chiave giusta che apre ogni lucchetto.

Rimasi affascinato quando aprii la prima gabbia e sentii l’aria fresca sfiorare le mie ali.
Oggi mi sto preparando ad aprire l’ultima, la più grande, quella storica che costruii da piccolo. Nonostante sia la più difficile da scardinare sono sicuro di spuntarla questa volta e di riuscire a volare libero finalmente, come io desidero!

Cara Daga grazie per quello che mi hai insegnato, per avermi aiutato a essere libero e felice ogni giorno.“

Rosario Leonardi  

OptimizePress

This Event is for you

Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Sed posuere consectetur est at lobortis. Cras mattis consectetur purus sit amet fermentum. Nullam quis risus eget urna mollis ornare vel eu leo.