Start Your 7 Day Free Trial

Enter your details below to get instant access

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close


Inizia oggi

Step 1

Minim lectus proina portti laoret ipsume lacusa tempor evenie vulput semper intege platea vertis sagitt venena dolors.

sessioni individuali...

Sai, non c’è nulla di sbagliato dentro di Te.
Sei un MIRACOLO da scoprire, solo che lo hai dimenticato…

THE BEST WE OFFER

Step 1

Minim lectus proina portti laoret ipsume lacusa tempor evenie vulput semper intege platea vertis sagitt venena dolors.

Per questo se in questo momento:

Vivi alti e bassi, scappi da te stessa combattendo contro il mondo, vinci qualche battaglia ma non senti una soddisfazione costante    

ti riprometti di agire ma sul più bello ti manca il coraggio di dire al tuo partner o ai tuoi genitori:  “basta, mi stai privando della mia libertà” 

hai paura di essere giudicata, ti dimentichi di te stessa tradendo le tue promesse e trovando “scuse” sempre più creative  

 fai sport, sei a dieta, provi tante attività diverse ma non ti accetti lo stesso  

Se ti sei trovata QUI, vuol dire che consciamente o meno stai cercando di cambiare qualcosa, vero?

Suona famigliare?

spesso ti svegli senza nessuna motivazione per cominciare la giornata perchè senti che la tua vita è vuota e priva di senso  

hai fatto già tanti percorsi di crescita personale, hai letto tanti libri sul tema ma nel quotidiano non riesci a mettere in pratica nulla  

hai paura di essere giudicata, ti dimentichi di te stessa tradendo le tue promesse e trovando “scuse” sempre più creative  

Allora abbiamo un’ottima notizia! Ti trovi in un posto unico, sicuro e pieno di compassione, amore, empatia e sostegno. L’unica cosa che ora tocca a Te e dire a Te stessa:

Sì, voglio avere la Vita come la desidero da sempre!

Non importa se in questo momento senti:

  1. - venir meno il respiro, costretta in gabbie sociali che ti soffocano
  2. - di vivere in modo pesante e caotico
  3. - di non essere certa di chi ti puoi fidare
  4. - di non riuscire a essere liberamente te stessa, continuamente condizionata dal giudizio degli altri

E sai perchè non importa?  

Perchè ti trovi nelle stesse condizioni del 95% del genere umano

La soluzione?

Conoscere i Tuoi due lati:  

Quello Umano, cioè scoprire come funziona la Mente e i suoi programmi e meccanismi, su cui crei inconsciamente la maggior parte della tua realtà.  

E quello DIVINO, cioè riconoscere di nuovo ciò che hai dimenticato di Essere, la Meraviglia che Sei da sempre e per sempre, che sa come vivere nell’Abbondanza e nell’Amore di questa esperienza umana.

Noi saremo grati e onorati di accompagnarti nel viaggio più bello e anche più impegnativo dentro di Te. Un viaggio attraverso la Mente per arrivare dritto al Cuore.

Non importa se in questo momento senti:

Sai, lavorare su se stessi non significa essere egoisti. Tutto al contrario. Significa dare a se stessi ciò che non ci ha dato mai nessuno, riempirci di gioia e di amore per poterlo moltiplicare e condividere con altre persone.

Abbiamo capito che:

    “Non avremmo mai potuto aiutare nessuno,
    se non lo avessimo fatto prima con noi stessi”

    Sappiamo che è lo stesso anche per Te.

    Col nostro lavoro possiamo aiutarti:

    a riconoscere le tue emozioni per vivere pienamente la vita attimo per attimo

    a trovare la Tua vera TE, a godere di un’autostima solida che ti renda sicura e ti faccia sentire apprezzata, coraggiosa, gioiosa e piena di luce

    ad accettarti, a credere profondamente nella Tua unicità, a sentirti serena e in pace con tutto e con tutti  

    a vivere una vita leggera, fluida e semplice da gestire

    a smettere di sentirti persa, ad avere un approccio positivo, a trovare la motivazione interna per agire e la certezza che le scelte che fai siano le migliori per te  

    a smettere di dire si troppo in fretta e a dire gentilmente di no quando serve  

    ad imparare a darti una mano in ogni situazione di caduta, ad essere la tua miglior amica, a prenderti cura della Piccola Te – della Tua Bambina Interiore  

    a ricordarti CHI SEI quando sei connessa con Te stessa, e quale potere ha il Tuo Cuore illimitato quando Ti apri all’Abbondanza della VITA  

    La VITA non è selettiva, ci ha dato la stessa FORZA, per questo non abbiamo dubbi se ce la puoi fare anche TU!

    Se pensi che con te non funzioni, che non ce la farai perchè i tuoi problemi sono troppo complicati, che costi troppa fatica o troppo tempo…  

    Se hai già lavorato con un esperto come uno psicologo, uno psicoterapeuta o un coach ma sei rimasta delusa per non avere ottenuto risultati reali e cambiamenti tangibili  

    Se ami dare tutta te stessa agli altri ma hai la tendenza a metterti al secondo posto e a perdere strada facendo la motivazione per finire le cose a cui tieni…  

    Fai un respiro profondo e prova a lasciare andare ogni resistenza.  

    Ancora non ci credi, eh?

    Probabilmente è perché non sai che dentro di Te esiste una Memoria Profonda, un Vecchio Saggio che aspetta pazientemente di essere ascoltato, una Bambina Interiore, la Tua Anima… che sembrano di essere sepolti da anni sotto una fitta coltre di emozioni negative e di convinzioni limitanti.

    Oggi hai la possibilità di liberare, di riscoprire la MERAVIGLIA che SEI e quelle potenzialità illimitate che sono nella natura di ogni Divino Essere Umano.

    Ti presento una bellissima storia di Maria Antonietta, che ad un certo punto non sapeva quale strada intraprendere. Leggila! Potrebbe esserti d’ispirazione.

    Maria Antonietta è cresciuta in un paesino di provincia e ha avuto un’infanzia “senza nulla da segnalare”. Viveva una vita “normale” che era sui binari giusti per darle tutto ciò che una persona può desiderare: lavorava come contabile nell’azienda di famiglia del ragazzo con cui stava da 12 anni e che avrebbe presto sposato, a breve avrebbe acceso un mutuo per comprare casa come la voleva lei, avrebbe avuto 2 bambini e avrebbe trascorso insieme a tutti loro almeno i prossimi 60 anni della sua vita, senza che le mancasse niente.

    In realtà però, qualcosa le mancava già. Un forte dubbio la tormentava da mesi: “É davvero questa la strada che voglio per me? E se lui non fosse la persona giusta? E se potessi avere qualcosa di più che una vita preconfezionata?”

    Certo, il prezzo da pagare era alto… rischiava di perdere il suo futuro marito, di fare a pezzi tutto ciò in cui aveva creduto nell’ultimo decennio e di ritrovarsi in mezzo a una strada senza un lavoro… con la crisi che c’era in giro come si sarebbe guadagnata da vivere? La situazione la stava soffocando ma sembrava non avere una via d’uscita…  


    Durante il percorso, però, Maria Antonietta fa un sacco di scoperte interessanti. Capisce che ha sempre messo al primo posto le esigenze degli altri piuttosto che le sue. Comincia ad amare se stessa, ad essere più sicura e a credere di più nei suoi mezzi. Comprende che era poco più che una ragazzina quando si è innamorata, una persona diversa con esigenze e prospettive diverse.

    Scopre che uno dei suoi hobby nasconde un suo grande talento: era molto brava a mettere su tela le emozioni che provava ma era anche consapevole che non sarebbe stato affatto facile fare di questo un lavoro. E infine scopre che non aveva ancora trovato l’equilibrio dentro se stessa… per cui come poteva cercarlo insieme a un’altra persona?

    Ciononostante Maria Antonietta decide di riprovare a ricucire la sua storia d’amore… ma le prospettive sul futuro continuavano a farla sentire in gabbia e il suo lui non aveva nessuna intenzione di aprirsi a opportunità diverse…

    É vero, la posta in gioco era altissima e i rischi enormi, ma l’idea di una vita vuota e piena di sorrisi finti mentre dentro ti senti morire, era ancora più spaventosa!  

    “No, questo non è il modo in cui la mia storia andrà a finire”, esclamò un giorno Maria Antonietta! Poi si armò di un grande coraggio e mollò tutto! Non sapeva cosa sarebbe successo dopo ma era certa di volersi lasciare tutto alle spalle e di scegliere finalmente se stessa. Cominciò a lavorare in un bar… lo stipendio era misero e le ore di lavoro tante, ma almeno le pagava cibo e bollette. Poi un giorno un cliente le raccontò che il suo tatoo studio andava a gonfie vele ma lui non aveva mai tempo neanche per respirare. Maria Antonietta assunse un’espressione pensierosa mentre nella sua mente si accese una lampadina.

    Anzi due: “a quanto pare c’è una enorme richiesta di tatuaggi in questo momento… e se mettessi a frutto il mio talento e imparassi anche io”? Per una che faceva magie su tela non è stato difficile imparare a fare lo stesso sulla pelle. In pochi mesi, infatti, ha imparato quanto le bastava per chiudere col bar e iniziare una nuova vita.

    Oggi Maria Antonietta lavora al Magic Circus di Parigi come Tatoo Artist. Abita nella città che ha sempre sognato, non si sente più in gabbia, sorride davvero e si sente viva, perchè fa ciò che ama.

    Maria Antonietta Napoli  

    ”Con dolcezza, pazienza e grande professionalità, la Dottoressa Daga è riuscita a risvegliare piccoli traumi e avvenimenti rimossi della mia infanzia che, ovviamente mi avevano fatto crescere in uno strano stato di malessere.

    Dico strano perché non ero cosciente di stare male. Sapevo soltanto di essermi persa. In questo buio e tetro buco in cui mi trovavo, ho tuttavia riconosciuto la volontà di fare qualcosa, la volontà di chiedere aiuto e di essere effettivamente aiutata. Ho sentito un campanello d’allarme. Ed è arrivata “Sailor Daga” – come la chiamo io, una paladina della verità!

    La coach mi ha fornita delle armi necessarie per combattere una lotta contro me stessa che affondava le sue radici nella notte dei tempi. Grazie a lei ho capito che tutti sono capaci di superare ostacoli inimmaginabili e che la paura di essere sinceri con se stessi prima e poi con gli altri, non è che una delle maschere della paura stessa. Oggi so chi sono, perché La mia Coach è riuscita a dotarmi di un adeguato strumento di riconoscimento di me stessa: la consapevolezza. E questo mi ha permesso di vivere la vita che voglio, libera da qualsiasi limite!”

    choose your image



    WITH YOU ALL THE WAY

    Step 1

    Minim lectus proina portti laoret ipsume lacusa tempor evenie vulput semper intege platea vertis sagitt venena dolors.

    Possiamo sostenerti:

    Nel capire e nel scoprire i meccanismi e i programmi mentali che ritornano come il boomerang e nel riuscire a vedere in loro le lezioni e messaggi che la Vita ha prepara per Te.  Così, potrai creare e aprirti a uno nuovo spazio, per sperimentare la vita a colori insieme alla gratitudine e la comprensione che tutto ciò che succede, accade per Te, ed è la miglior esperienza che Ti serve per svegliarti adesso.

    Nel ritorno a Casa – cioè nella scoperta graduale di Chi Siamo, nel vedere quando non sei nella coerenza tra la mente e il cuore, quando Ti stai allontanando dalla tua intuizione, da Te stessa.  Quando ritornerai nel Tuo Cuore, alla Fonte della Tua esistenza, sentirai con tutta Te Stessa Chi Sei, di cosa hai bisogno, quale è il canto della Tua Anima per poter realizzare questa meravigliosa esperienza umana in cui Ti sei persa.  Scegliere spontaneamente con piena fiducia, seguire i propri desideri, sciogliere le resistenze, vivere la vita a pieni polmoni – è solo la conseguenza quando scegliamo di alzarci per noi stessi.

    Nel lavoro con la Tua salute, perché ogni malattia da un semplice raffreddore, fono al tumore o cosiddette „malattie genetiche” sono un frutto dei programmi che indossa la nostra mente

    Nel lavoro con le Tue emozioni e con le convinzioni limitanti

    Nel calmare la mente e nel diminuire lo stress

    Nel creare un rapporto sano e basato sull’amore, con Te stessa e con le persone a cui ci tieni.

    • Tutto è possibile – la gioia, l’abbondanza, l’amore, sono la natura della nostra esistenza!

    Tutto ciò non significa che il processo di allargamento della consapevolezza, della scoperta di Chi Siamo è veloce e semplice e si ferma dopo un tot delle sessioni fatte con noi. E’ un processo impegnativo che richiede la Tua sincera voglia e la prontezza di conoscerti meglio da ogni punto di vista. La maggior parte di noi ha perso il contatto con la propria vocina interiore e sopravvive essendo gestita dalla paura e sfiducia. Il compito di noi tutti è scolpirci dalle illusioni mentali e comprendere entrambe le nostre nature (umana e divina) e pian piano unirle insieme, senza scegliere tra l’uno e l’altro. 
    E’ un bellissimo processo, durante il quale hai la possibilità di sentire finalmente la VITA, di gioirla. Questo processo non è purtroppo per tutti. E’ per che vuole impegnarsi per se stesso e per trasformare ciò che ci ferisce a ciò che porta un sorriso. 

    E’ arrivato il tempo del cambiamento, della creazione consapevole della vita migliore. Siamo qui, per sostenerti, per darti una mano sulla strada della Tua LIBERTÀ. Possiamo vederci una sola volta oppure possiamo pianificare il nostro lavoro più lungo.

    Durante il lavoro 1:1 ti diamo:

    Start Your Free Trial Today

    Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Nullam quis risus eget urna mollis ornare vel eu leo. Aenean eu leo quam. Pellentesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum.

    WE ARE DIFFERENT

    Step 1

    Minim lectus proina portti laoret ipsume lacusa tempor evenie vulput semper intege platea vertis sagitt venena dolors.

    Su di noi (le nostre esperienze)

    Ne è passato di tempo da quando abbiamo scelto di lasciare la nostra sicura ma stretta zona del comfort “foderata di peluche”, per una sconosciuta, scomoda e a volte spigolosa possibilità di volare liberamente.

    Negli ultimi anni abbiamo allargato tante volte i nostri orizzonti e siamo usciti parecchie volte dalle nostre zone di sicurezza. Abbiamo scoperto che, con gli occhi della paura, vedevamo tutto molto più gigantesco di come era in realtà.

    E ogni volta che abbiamo sfidato i nostri mostri, ogni volta che non ci siamo rassegnati, è accaduto qualcosa di magico, oltre ogni immaginazione. É così che ci siamo resi conto che, per sciogliere le resistenze che portavamo dentro, occorreva prima

    • - riconoscerle
    • - capirle
    • - accettarle
    • - e abbracciarle.

    Una per una. E per farlo abbiamo sperimentato la vita come se fosse uno specchio: abbiamo osservato il fastidio nei confronti degli altri, le nostre reazioni, i disagi che provavamo e ogni volta ci siamo chiesti:

    perché mi sento così? Quali valori e quali convinzioni generano dentro di me queste emozioni negative?