Per questo se in questo momento:
Se ti sei trovata QUI, vuol dire che consciamente o meno stai cercando di cambiare qualcosa, vero?
Suona famigliare?
Allora abbiamo un’ottima notizia! Ti trovi in un posto unico, sicuro e pieno di compassione, amore, empatia e sostegno. L’unica cosa che ora tocca a Te e dire a Te stessa:
Sì, voglio avere la Vita come la desidero da sempre!
Non importa se in questo momento senti:
- - venir meno il respiro, costretta in gabbie sociali che ti soffocano
- - di vivere in modo pesante e caotico
- - di non essere certa di chi ti puoi fidare
- - di non riuscire a essere liberamente te stessa, continuamente condizionata dal giudizio degli altri
E sai perchè non importa?
Perchè ti trovi nelle stesse condizioni
del 95% del genere umano
La soluzione?
Conoscere i Tuoi due lati:
Noi saremo grati e onorati di accompagnarti nel viaggio più bello e anche più impegnativo dentro di Te. Un viaggio attraverso la Mente per arrivare dritto al Cuore.
Non importa se in questo momento senti:
Sai, lavorare su se stessi non significa essere egoisti. Tutto al contrario. Significa dare a se stessi ciò che non ci ha dato mai nessuno, riempirci di gioia e di amore per poterlo moltiplicare e condividere con altre persone.
Abbiamo capito che:
“Non avremmo mai potuto aiutare nessuno,
se non lo avessimo fatto prima con noi stessi”
Sappiamo che è lo stesso anche per Te.
Col nostro lavoro possiamo aiutarti:
La VITA non è selettiva, ci ha dato la stessa FORZA, per questo non abbiamo dubbi se ce la puoi fare anche TU!
Fai un respiro profondo e prova a lasciare andare ogni resistenza.
Nonostante i tuoi dubbi e le tue frustrazioni immagina sia possibile:
Ancora non ci credi, eh?
Probabilmente è perché non sai che dentro di Te esiste una Memoria Profonda, un Vecchio Saggio che aspetta pazientemente di essere ascoltato, una Bambina Interiore, la Tua Anima… che sembrano di essere sepolti da anni sotto una fitta coltre di emozioni negative e di convinzioni limitanti.
Oggi hai la possibilità di liberare, di riscoprire la MERAVIGLIA che SEI e quelle potenzialità illimitate che sono nella natura di ogni Divino Essere Umano.
Ti presento una bellissima storia di
Maria Antonietta, che ad un certo punto non sapeva quale strada
intraprendere. Leggila! Potrebbe esserti d’ispirazione.
Maria Antonietta è cresciuta in un paesino di provincia e ha avuto un’infanzia “senza nulla da segnalare”. Viveva una vita “normale” che era sui binari giusti per darle tutto ciò che una persona può desiderare: lavorava come contabile nell’azienda di famiglia del ragazzo con cui stava da 12 anni e che avrebbe presto sposato, a breve avrebbe acceso un mutuo per comprare casa come la voleva lei, avrebbe avuto 2 bambini e avrebbe trascorso insieme a tutti loro almeno i prossimi 60 anni della sua vita, senza che le mancasse niente.
In realtà però, qualcosa le mancava già. Un forte dubbio la tormentava da mesi: “É davvero questa la strada che voglio per me? E se lui non fosse la persona giusta? E se potessi avere qualcosa di più che una vita preconfezionata?”
Certo, il prezzo da pagare era alto… rischiava di perdere il suo futuro marito, di fare a pezzi tutto ciò in cui aveva creduto nell’ultimo decennio e di ritrovarsi in mezzo a una strada senza un lavoro… con la crisi che c’era in giro come si sarebbe guadagnata da vivere? La situazione la stava soffocando ma sembrava non avere una via d’uscita…
Durante
il percorso, però, Maria Antonietta fa un sacco di scoperte
interessanti. Capisce che ha sempre messo al primo posto le esigenze
degli altri piuttosto che le sue. Comincia ad amare se stessa, ad essere
più sicura e a credere di più nei suoi mezzi. Comprende che era poco
più che una ragazzina quando si è innamorata, una persona diversa con
esigenze e prospettive diverse.
Scopre che uno dei suoi hobby nasconde un suo grande talento: era molto brava a mettere su tela le emozioni che provava ma era anche consapevole che non sarebbe stato affatto facile fare di questo un lavoro. E infine scopre che non aveva ancora trovato l’equilibrio dentro se stessa… per cui come poteva cercarlo insieme a un’altra persona?
Ciononostante Maria Antonietta decide di riprovare a ricucire la sua storia d’amore… ma le prospettive sul futuro continuavano a farla sentire in gabbia e il suo lui non aveva nessuna intenzione di aprirsi a opportunità diverse…
É vero, la posta in gioco era altissima e i rischi enormi, ma l’idea di una vita vuota e piena di sorrisi finti mentre dentro ti senti morire, era ancora più spaventosa!
“No,
questo non è il modo in cui la mia storia andrà a finire”, esclamò un
giorno Maria Antonietta! Poi si armò di un grande coraggio e mollò
tutto! Non sapeva cosa sarebbe successo dopo ma era certa di volersi
lasciare tutto alle spalle e di scegliere finalmente se stessa. Cominciò
a lavorare in un bar… lo stipendio era misero e le ore di lavoro tante,
ma almeno le pagava cibo e bollette. Poi un giorno un cliente le
raccontò che il suo tatoo studio andava a gonfie vele ma lui non aveva
mai tempo neanche per respirare. Maria Antonietta assunse un’espressione
pensierosa mentre nella sua mente si accese una lampadina.
Anzi due: “a quanto pare c’è una enorme richiesta di tatuaggi in questo momento… e se mettessi a frutto il mio talento e imparassi anche io”? Per una che faceva magie su tela non è stato difficile imparare a fare lo stesso sulla pelle. In pochi mesi, infatti, ha imparato quanto le bastava per chiudere col bar e iniziare una nuova vita.
Oggi Maria Antonietta lavora al Magic Circus di Parigi come Tatoo Artist. Abita nella città che ha sempre sognato, non si sente più in gabbia, sorride davvero e si sente viva, perchè fa ciò che ama.
Maria Antonietta Napoli
”Con dolcezza, pazienza e grande professionalità, la Dottoressa Daga è riuscita a risvegliare piccoli traumi e avvenimenti rimossi della mia infanzia che, ovviamente mi avevano fatto crescere in uno strano stato di malessere.
Dico strano perché non ero cosciente di stare male. Sapevo soltanto di essermi persa. In questo buio e tetro buco in cui mi trovavo, ho tuttavia riconosciuto la volontà di fare qualcosa, la volontà di chiedere aiuto e di essere effettivamente aiutata. Ho sentito un campanello d’allarme. Ed è arrivata “Sailor Daga” – come la chiamo io, una paladina della verità!
La coach mi ha fornita delle armi necessarie per combattere una lotta contro me stessa che affondava le sue radici nella notte dei tempi. Grazie a lei ho capito che tutti sono capaci di superare ostacoli inimmaginabili e che la paura di essere sinceri con se stessi prima e poi con gli altri, non è che una delle maschere della paura stessa. Oggi so chi sono, perché La mia Coach è riuscita a dotarmi di un adeguato strumento di riconoscimento di me stessa: la consapevolezza. E questo mi ha permesso di vivere la vita che voglio, libera da qualsiasi limite!”
Nel capire e nel scoprire i meccanismi e i programmi mentali che ritornano come il boomerang e nel riuscire a vedere in loro le lezioni e messaggi che la Vita ha prepara per Te. Così, potrai creare e aprirti a uno nuovo spazio, per sperimentare la vita a colori insieme alla gratitudine e la comprensione che tutto ciò che succede, accade per Te, ed è la miglior esperienza che Ti serve per svegliarti adesso.
Nel ritorno a Casa – cioè nella scoperta graduale di Chi Siamo, nel vedere quando non sei nella coerenza tra la mente e il cuore, quando Ti stai allontanando dalla tua intuizione, da Te stessa. Quando ritornerai nel Tuo Cuore, alla Fonte della Tua esistenza, sentirai con tutta Te Stessa Chi Sei, di cosa hai bisogno, quale è il canto della Tua Anima per poter realizzare questa meravigliosa esperienza umana in cui Ti sei persa. Scegliere spontaneamente con piena fiducia, seguire i propri desideri, sciogliere le resistenze, vivere la vita a pieni polmoni – è solo la conseguenza quando scegliamo di alzarci per noi stessi.
Tutto è possibile – la gioia, l’abbondanza, l’amore, sono la natura della nostra esistenza!
Tutto ciò
non significa che il processo di allargamento della consapevolezza,
della scoperta di Chi Siamo è veloce e semplice e si ferma dopo un tot
delle sessioni fatte con noi. E’ un processo impegnativo che richiede la
Tua sincera voglia e la prontezza di conoscerti meglio da ogni punto di
vista. La maggior parte di noi ha perso il contatto con la propria
vocina interiore e sopravvive essendo gestita dalla paura e sfiducia. Il compito
di noi tutti è scolpirci dalle illusioni mentali e comprendere entrambe
le nostre nature (umana e divina) e pian piano unirle insieme, senza
scegliere tra l’uno e l’altro.
E’ un
bellissimo processo, durante il quale hai la possibilità di sentire
finalmente la VITA, di gioirla. Questo processo non è purtroppo per
tutti. E’ per che vuole impegnarsi per se stesso e per trasformare ciò
che ci ferisce a ciò che porta un sorriso.
E’
arrivato il tempo del cambiamento, della creazione consapevole della
vita migliore. Siamo qui, per sostenerti, per darti una mano sulla
strada della Tua LIBERTÀ. Possiamo vederci una sola volta oppure
possiamo pianificare il nostro lavoro più lungo.
Durante il lavoro 1:1 ti diamo:
Start Your Free Trial Today
Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Nullam quis risus eget urna mollis ornare vel eu leo. Aenean eu leo quam. Pellentesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum.
Su di noi (le nostre esperienze)
Ne è passato di tempo da quando abbiamo scelto di lasciare la nostra sicura ma stretta zona del comfort “foderata di peluche”, per una sconosciuta, scomoda e a volte spigolosa possibilità di volare liberamente.
Negli ultimi anni abbiamo allargato tante volte i nostri orizzonti e siamo usciti parecchie volte dalle nostre zone di sicurezza. Abbiamo scoperto che, con gli occhi della paura, vedevamo tutto molto più gigantesco di come era in realtà.
E ogni volta che abbiamo sfidato i nostri mostri, ogni volta che non ci siamo rassegnati, è accaduto qualcosa di magico, oltre ogni immaginazione. É così che ci siamo resi conto che, per sciogliere le resistenze che portavamo dentro, occorreva prima
- - riconoscerle
- - capirle
- - accettarle
- - e abbracciarle.
Una per una. E per farlo abbiamo sperimentato la vita come se fosse uno specchio: abbiamo osservato il fastidio nei confronti degli altri, le nostre reazioni, i disagi che provavamo e ogni volta ci siamo chiesti:
perché mi sento così? Quali valori e quali convinzioni generano dentro di me queste emozioni negative?