Stamani mentre accompagnavo Luca al nido alla radio ho ascoltato per caso “True Colors” di Cyndi Lauper.

Non avevo mai fatto attenzione al testo ma mentre ascoltavo il ritornello le sue parole mi hanno colpito:

Oh, ho capito che

è difficile prendere coraggio

in un mondo pieno di gente…

puoi perdere tutto di vista

e l’oscurità dentro te

può farti sentire davvero piccolo…

 

Ma io vedo i tuoi colori veri

che risplendono dentro te,

vedo i tuoi colori veri

ed è per questo che ti amo,

quindi non avere paura di mostrarli

I tuoi colori veri,

belli come un arcobaleno”.

 

E sai perché queste parole mi hanno colpito? Perché è esattamente ciò che io vedo in Te e che prima ancora ho visto in Me!

Dentro di noi si nasconde una meraviglia, un genio che brama di esprimersi e che ha un solo obiettivo: assaporare la vita in tutta la sua pienezza!

Ecco perché siamo qui.

Per sperimentare il Freddo e goderci poi il Caldo, per sapere cosa si prova quando si è Giù e poi provare l’ebrezza di tornare Su. Per sentire i freddi morsi della paura e scoprire quanto sia caloroso l’abbraccio dell’Amore.

Siamo qui per goderci il viaggio.

Allora la prossima volta che ti troverai in difficoltà, la prossima volta che ti sentirai in colpa, in gabbia, spaventata, arrabbiata, delusa o tradita, prova a pensare che ognuna di queste emozioni nasconde un messaggio profondo che indica con chiarezza la direzione in cui cercare per stare meglio… e che quello che stai provando è esattamente ciò di cui hai bisogno per sciogliere proprio la resistenza che sta alla base di queste emozioni…

Quando deciderai di farlo, quando ne avrai abbastanza e sceglierai di prendere in mano la tua vita una volta per tutte, ecco che sperimenterai la gioia, la serenità, la libertà, la fiducia e l’amore che desideri da sempre!

Puoi decidere di farlo da sola e impiegarci anni. O puoi scoprire come si fa insieme a noi e ottenere i tuoi risultati già dopo 5 settimane.

Ancora non ci credi, eh?

Probabilmente è perché non sai che dentro di te esiste una memoria profonda, un vecchio saggio che aspetta pazientemente di essere ascoltato, sepolto da anni sotto una fitta coltre di emozioni negative e di convinzioni limitanti.

Oggi hai la possibilità di liberarlo, di riscoprire la meraviglia che sei e quelle potenzialità illimitate che sono nella natura di ogni essere umano.

Scopri la Chiave Segreta, sperimenta Serenità a Gioia di Vivere sempre e libera il genio creativo che c’è in te. Mancano solo due giorni…

Con Amore,
Diego

 


Daga & Diego
Daga & Diego

'Se la bacchetta magica non esiste, crea consapevolmente una vita magica!' Contact me: Ispirazionegioia@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.