Tutti vogliamo avere tanti soldi, ma subito confermiamo – per non far pensare a nessuno che siamo dei superficiali materialisti:

“i soldi non fanno la felicità!”.

Non siamo consapevoli, che questo modo di pensare, può essere il più grande ostacolo per averli. Non diamoci le colpe – il modo in cui pensiamo lo abbiamo ereditato dai nostri genitori, dal sistema educativo, dall’ambiente che ci circondava da piccoli.

SENTI “SOLDI” e che ne pensi…?

All’inizio una cosa sola: i soldi non sono necessari per la nostra sopravvivenza. Ci si può vivere anche senza, ma non è il tema di questo articolo. Per tante persone i soldi equivalgono alla libertà. E se abbiamo il diritto di essere liberi e la libertà è fondamentale per tutti quanti, anche la nostra relazione con il denaro lo è, in questa sperimentazione terrestre. Perciò tante persone provano forti emozioni appena sentono la parola soldi.

E ora, un semplice messaggio dall’Universo:

ottieni ciò che pensi!

Non lo negare subito, riflettici un po’ e rispondi alla domanda: quando pensi ai soldi, quando dici che ne vorresti di più, davvero provi solo emozioni positive?

Il tema soldi, in realtà ha due facce:

  1. Soldi, tantissimi soldi, la libertà, la leggerezza e l’indipendenza che il denaro ci può garantire
  2. La mancanza dei soldi, il senso di paura, di delusione, il pensiero che si concentra sulla mancanza del denaro, sul dover impegnarsi ancora di più.

Quando parli dei soldi e senti disagio o paura, in realtà non parli dei soldi ma della loro mancanza.

E questo fa un’enorme differenza!

Devi essere consapevole di cosa davvero pensi e SENTI parlando del denaro. Quando ammetti che non puoi permetterti qualcosa e avverti un po’ di delusione, il tuo pensiero è orientato verso la mancanza, piuttosto che verso il desiderio di ottenere ciò che vuoi.

Cosa suggeriscono gli esperti della Legge di Attrazione? Piuttosto che aggrapparsi strettamente ai fatti e a ciò che attualmente ti sta accadendo – inizia raccontare un’altra storia delle tue finanze. Non ti suggerisco di andare in giro e mentire gli altri, non parlo di questo, la nuova storia deve essere viva e presente nella tua mente e nel tuo cuore. Deve accendere in te nuovi pensieri e nuove sensazioni positive nel tuo corpo appena pensi ai SOLDI.

Se vuoi trasformare davvero notevolmente la tua vita, devi già pensare all’abbondanza e alla libertà, che garantisce un’ENORME quantità di denaro.

Scommetto, che anche quest’ultima frase,  ha fatto scattare una leggera centrifuga nel tuo stomaco facendo ti sentire una resistenza 😉

Se è così, iscriviti al webinar di domani 21 marzo alle 19:00 e la sciogliamo insieme!

 

 

Con Amore e Abbondanza,

Daga & Diego


Daga & Diego
Daga & Diego

'Se la bacchetta magica non esiste, crea consapevolmente una vita magica!' Contact me: Ispirazionegioia@gmail.com

    3 replies to "Soldi e libertà."

Leave a Reply

Your email address will not be published.