Immagina che ogni giorno in Italia si schiantassero al suolo 5 Boeing 737.. come reagiresti? Smetteresti di volare? Denunceresti le compagnie aeree o lo stato? Saresti terrorizzata per il tuo prossimo volo e per quello dei tuoi cari?
.
Ora immagina anche che, col tempo, disastri così fossero diventati la „norma”. Compri il tuo biglietto per andare a lavoro e i tuoi cari ti salutano sapendo che il tuo volo potrà essere fatale… lo sai anche tu, ma incroci le dita sperando che per te sia diverso…
.
Non ti trovi a tuo agio neanche a pensarci, vero?
Allora perché continui a farlo? Perché compri biglietti per quel volo mortale?
.
Secondo le statistiche del 2017, in media ogni giorno 485 persone [2 aerei] muoiono di tumore, seconda causa di decesso (il 29% sul totale) dopo le malattie cardio-circolatorie (37%) – [altri 3 o 4 aerei]. E questo solo in Italia.
.
Allora Te lo chiedo di nuovo: PERCHÈ continui a comprare il tuo biglietto?
.
Lo so, lo schianto un aereo è una notizia shock di cui parlano tutti. Invece sapere che OGNI GIORNO muore di tumore o di arresto cardiaco un numero enorme di persone è diventata un’abitudine..
.
Cosa posso fare? Ti starai chiedendo..
Puoi smettere di ignorare il fatto che il cibo che mangi ti uccide.
.
Dopo aver analizzato 800 studi su persone affette da cancro, già nel 2015 l’Organizazione Mondiale della Sanità ha confermato che la CARNE rossa conservata aumenta il rischio di tumore del 18% (ancora un aereo da schiantare)… Sempre la carne (non lo zucchero) è il motivo principale per cui nasce il diabete.
.
Non si tratta di genetica, ma di ABITUDINI MENTALI ereditate dall’ambiente in cui sei cresciuta. Se i tuoi mangiano in maniera „tradizionale”, lo fai anche tu – e poi sposti la responsabilità sui geni… “geniale” vero?!
.
Intraprendere uno nuovo stile di vita, più SANO e NUTRIENTE, non è affatto una passeggiata. È un lavoraccio con la mente sulle convinzioni e sulle emozioni che spesso colleghiamo all’illusorio „amore” legato al cibo e ai genitori, alle nostre due colonne di sicurezza e amore… ma girarsi dall’altra parte ignorando ciò che è sotto gli occhi di tutti, significa continuare a comprare biglietti di sola andata…

 


Daga & Diego
Daga & Diego

'Se la bacchetta magica non esiste, crea consapevolmente una vita magica!' Contact me: Ispirazionegioia@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.