Afferra il timone del tuo presente, crea il futuro che meriti!

Salto Quantico

21 giorni di allenamento online attraverso meditazioni quantiche, nuove scoperte scientifiche e cambiamento profondo.

21 giugno - 11 Luglio 2020

Mi chiamo Diego e porto nel cuore un sogno:

Tutti Noi che ci muoviamo insieme come Uno,

aiutandoci l'un l'altro lungo la strada, mano nella mano verso l'evoluzione, in un Pianeta dove c'è [già] tutto per tutti.    

Occorre solo SCEGLIERLO.

Per farlo, però, è necessario che anche Tu smetta di vivere in "survival mode" e cominci a vibrare dalla fiducia e dall'amore, per far sì che la vita torni a sbocciare, prima dentro e poi fuori di Te. 

E non devi imparare niente di nuovo.

Si, perché vedi, siamo tutti degli esseri creativi... creiamo 24 ore al giorno. Solo che per la maggior parte del tempo non ce ne rendiamo conto.

L'unica cosa che devi fare, dunque, è essere consapevole dell'energia [della mancanza] con cui crei la vita che stai sperimentando adesso e spostarla sull'abbondanza, sulla fiducia incondizionata, sul futuro che desideri, vivendolo come se stesse già accadendo.

Perché questo processo sia estremamente efficace, lavoreremo sulle convinzioni limitanti e rifletteremo sulle intenzioni profonde con cui muovi ogni passo.  Durante i 21 giorni di training online, nello spazio-tempo delle nostre menti e della nostra coscienza, creeremo un campo di esperienze straordinarie. 

Guadagneremo forza, motivazione e fiducia in noi stessi

e scopriremo esperimenti insoliti, provando tra le altre cose che:

choose your image

Siamo tutti connessi, tutti uniti in un'unica coscienza collettiva 

choose your image

mente umana, cuore, stati d'animo ed emozioni hanno il potere di creare abbondanza e di curare il corpo

choose your image

ognuno di noi ha le capacità di usare questo potere, lavorando sulle convinzioni limitanti e sulle intenzioni con cui intraprende ogni azione

choose your image

cambiando il mondo che abbiamo dentro, allineiamo la realtà fisica all'energia interiore

choose your image

creando coerenza mente-cuore, cambiamo prospettiva e percezione della realtà, che muta a sua volta rispondendo alla nostra nuova energia  

Accelerated

"Tutto è energia e questo è tutto ciò che esiste. “Sintonizzati” alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. E non si tratta di filosofia, questa è fisica".  

Albert Einstein


Scienza

choose your image

Che cos'è un quanto?

E' la particella più piccola, più elementare che siamo mai riusciti a osservare nella materia. Il suo comportamento insolito ci ha insegnato che normalmente agisce come un insieme di onde che hanno un'influenza reciproca... a meno che non lo si osservi: a quel punto si trasforma in una singola particella che si concentra nel punto in cui l'osservatore sta guardando... e si materializza, passando dalla probabilità alla realtà.

Non è un'ispirazione pazzesca per cominciare a vedere (e a creare) la realtà in modo nuovo??  

Cleve Backster

specialista in interrogatori per la CIA e ricercatore botanico, ha scoperto che le piante reagiscono alle idee e ai pensieri umani.

Dopo aver fondato la Backster School per addestrare la polizia USA al Rilevamento delle Bugie, negli anni '60 decide di collegare un poligrafo a una pianta.

I poligrafi registrano le variazioni di resistenza elettrica nel soggetto esaminato. In altre parole non rilevano la menzogna ma i sintomi dello stress.

Inizialmente non successe un bel niente. Ma quando Backster ebbe l'idea di dare fuoco alle foglie della pianta con un accendino, il poligrafo impazzì letteralmente!

L'aspetto interessante è che non ha dato fuoco alla pianta fisicamente, ci ha solo pensato!!

La sua Teoria della Percezione Primaria, dapprima rifiutata dalla comunità scientifica, è stata analizzata e confermata da 3 revisori scientifici indipendenti. 

"Siamo tutti interconnessi, tra di noi e con tutto ciò che esiste".

Ed è scientificamente provato che la nostra coscienza collettiva crea ordine nel mondo.

Nel 2019 ho partecipato a un seminario straordinario in cui Gregg Braden e Bruce Lipton ci hanno dimostrato come

interazioni sottili impercettibili ci collegano tra di noi e col Pianeta Terra. 

Impercettibili ma scientificamente rilevate dal Global Consciousness Project, supervisionato dal Dr. Roger Nelson dell'Università di Princeton.

Scienziati e ingegneri hanno notato attraverso i satelliti che il campo magnetico della terra - lo scudo che scherma i venti solari che altrimenti distruggerebbero ogni cosa - aumenta in momenti di particolare vicinanza tra esseri umani (come dopo l'11 settembre).

Così hanno installato 70 misuratori sotterranei in tutto il pianeta scoprendo che l'influenza di questo campo su ogni organismo non è a senso unico: in situazioni particolari che uniscono i nostri cuori, il campo magnetico del pianeta aumenta.

E possiamo modificarlo anche noi creando coerenza mente cuore

e facendo in modo che accadano dei veri miracoli sia dentro che fuori!

Imparare a sentire questa connessione è fondamentale per SCEGLIERE tra infinite possibilità proprio la vita che desideri. 

Accelerated

"Il campo quantico non risponde a ciò che vogliamo ma a CHI SIAMO e a come ci sentiamo. L'unico modo per cambiare le nostre vite è cambiare la nostra energia attraverso emozioni, intenzioni, pensieri e stati d'animo.

Joe Dispenza


women sunset lights

Nei 21 giorni di Salto Quantico aspettati di:  

choose your image

aumentare l'autostima 

choose your image

trasformare le convinzioni limitanti che hai ereditato   

choose your image

sentire gioia e pienezza e ripristinare un senso di pace interiore  

choose your image

sedare il chiacchiericcio della mente 

choose your image

riflettere sulle tue vere intenzioni e dedicare energie a quelle che partono da amore e abbondanza  

choose your image

portare il cuore in uno stato di coerenza con la mente  

choose your image

usare la visualizzazione per rafforzare nuove abitudini e SCEGLIERE il futuro che meriti

choose your image

spostare il confine nella tua coscienza tra ciò che è possibile e ciò che non lo è  

choose your image

sentire con ogni cellula che l'intero Universo è dalla Tua parte   

21 giorni di Trasformazione web

choose your image

3 moduli con video, audio e pdf

choose your image

12 Meditazioni quantiche

choose your image

3 Group Coaching LIVE

choose your image

2 ospiti a sorpresa

choose your image

2 opportunità online di guadagno extra

choose your image

lifetime access al gruppo di supporto Angels365+

Cosa troverai nei 3 moduli?

Lascia andare le convinzioni ereditate

Step 1

MODULO 1: Scopri la grande influenza che hanno sulla vita di oggi, ringraziale, scioglile e apriti all'abbondanza + trasforma la paura e aumenta l'autostima.

Meriti abbondanza, ora lo senti?

Step 2

MODULO 2: guarisci le ferite infantili, sblocca i traumi irrisolti, allinea mente e cuore e comincia a sentire che hai il potere di creare tutto ciò che desideri.

E' tempo di dispiegare le ali!

Step 3

MODULO 3: individua le intenzioni profonde con cui effettui ogni scelta, visualizza ciò che desideri, sentiti come se lo avessi già ottenuto e materializzalo!

Salto Quantico

Perché il prezzo è così basso?

Con la crisi sanitaria mondiale molti non hanno la disponibilità economica di prima. Ma ogni momento di difficoltà esiste per una ragione e porta con se anche incredibili opportunità. Io desidero dal cuore che tu le riesca a vedere e cogliere... che le ultime scoperte scientifiche + ciò che ho vissuto sulla mia pelle e sperimentato negli ultimi 8 anni raggiungano quante più anime possibile.

Per questo ho scelto di aprire il corso anche a chi non ha l'intera quota adesso:

mastercard

Accelerated

"La vita inizia alla fine della tua comfort zone. Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto. E stare accoccolati nel proprio guscio non fa parte dell'accordo".

Neale Donald Walsch 


Un po' di amore da chi ha già seguito il corso:

Impressionante!

Durante il corso ho visualizzato il lavoro dei miei sogni. Non mi sono preoccupata del come, solo di sentirmi già lì. E dopo due settimane... beh, è successo!

Laura Federici

Docente metodo Montessori

Illuminante.

In sole 3 settimane ho ritrovato la mia creatività e la mia Luce, tornando a credere nella Meraviglia che sono da sempre!

Debora Cerra

Artista, pittrice

Pazzesco!

Sin dall'inizo del corso ho sentito che mi avrebbero chiamato per un colloquio importante... e così è stato: ciò che avevo immaginato vibrando in alto è successo alla lettera!

Nancy Esposito

Consulente contabile

Esistono già infinite possibilità nel Campo intorno a Te .

Lascia andare le convinzioni limitanti, scopri le tue vere intenzioni, allinea mente e cuore... e la realtà si condenserà attorno all'energia che SCEGLI consapevolmente di emettere.  

Esistono già infinite possibilità nel Campo intorno a Te .

Lascia andare le convinzioni limitanti, scopri le tue vere intenzioni, allinea mente e cuore... e la realtà si condenserà attorno all'energia che SCEGLI consapevolmente di emettere.

Puoi continuare a sopravvivere in balìa degli eventi e limitarti a prevedere il futuro... oppure puoi CREARLO!i sia arrivato il momento? 

Senti sia arrivato il momento?

2020© Diego Galati & Dagmara Szymanska - ISPIRAZIONEGIOIA LTD

Risposte alle domande più frequenti:

- clicca e si apre la risposta -

Dove si svolgerà il corso?

Il corso è online e si svolgerà sulla nostra piattaforma di e-learning. Le dirette live saranno registrate e caricate sul gruppo Facebook dedicato, mentre il supporto costante sarà fornito tramite gruppo Messenger.

Di quanto tempo ho bisogno per seguirlo?

Sono necessari circa 30 minuti al giorno, per fare una meditazione o per completare un esercizio. In molti però preferiscono fare tutto nel week end.

Ci sono degli orari fissi?

No, il corso è registrato e disponibile 24 ore su 24 da pc, tablet o smartphone, dovunque ci sia una buona connessione a internet. I 3 coaching di gruppo live saranno a un orario prestabilito (probabilmente una volta a settimana alle 20:00) ma saranno comunque registrate e, se non riesci a partecipare, puoi comunque riguardare il replay sul gruppo Facebook. 

Per quanto tempo avrò accesso ai materiali del corso?

Il corso dura 3 settimane ma l'accesso alla piattaforma di e-learning è esteso fino a 3 mesi dopo l'inizio del corso. Puoi comunque scaricare i materiali pdf sul tuo pc e accedere a vita a tutti i contenuti sul gruppo Facebook.

Cos'è il gruppo di supporto Angels365+?

Si tratta di un gruppo Messenger esclusivo, solo per chi ha partecipato almeno a uno dei miei corsi.