Per farlo, però, è necessario che anche Tu smetta di vivere in "survival mode" e cominci a vibrare dalla fiducia e dall'amore, per far sì che la vita torni a sbocciare, prima dentro e poi fuori di Te.
E non devi imparare niente di nuovo.
Si, perché vedi, siamo tutti degli esseri creativi... creiamo 24 ore al giorno. Solo che per la maggior parte del tempo non ce ne rendiamo conto.
L'unica cosa che devi fare, dunque, è essere consapevole dell'energia [della mancanza] con cui crei la vita che stai sperimentando adesso e spostarla sull'abbondanza, sulla fiducia incondizionata, sul futuro che desideri, vivendolo come se stesse già accadendo.
Perché questo processo sia estremamente efficace, lavoreremo sulle convinzioni limitanti e rifletteremo sulle intenzioni profonde con cui muovi ogni passo.
Durante i 21 giorni di training online, nello spazio-tempo delle nostre menti e della nostra coscienza, creeremo un campo di esperienze straordinarie.
e scopriremo esperimenti insoliti, provando tra le altre cose che:
E' la particella più piccola, più elementare che siamo mai riusciti a osservare nella materia. Il suo comportamento insolito ci ha insegnato che normalmente agisce come un insieme di onde che hanno un'influenza reciproca... a meno che non lo si osservi: a quel punto si trasforma in una singola particella che si concentra nel punto in cui l'osservatore sta guardando... e si materializza, passando dalla probabilità alla realtà.
specialista in interrogatori per la CIA e ricercatore botanico, ha scoperto che le piante reagiscono alle idee e ai pensieri umani.
Dopo aver fondato la Backster School per addestrare la polizia USA al Rilevamento delle Bugie, negli anni '60 decide di collegare un poligrafo a una pianta.
I poligrafi registrano le variazioni di resistenza elettrica nel soggetto esaminato. In altre parole non rilevano la menzogna ma i sintomi dello stress.
Inizialmente non successe un bel niente. Ma quando Backster ebbe l'idea di dare fuoco alle foglie della pianta con un accendino, il poligrafo impazzì
letteralmente!
L'aspetto interessante è che non ha dato fuoco alla pianta fisicamente, ci ha solo pensato!!
La sua Teoria della Percezione Primaria, dapprima rifiutata dalla comunità scientifica, è stata analizzata e confermata da 3 revisori scientifici indipendenti.
Nel 2019 ho partecipato a un seminario straordinario in cui Gregg Braden e Bruce Lipton ci hanno dimostrato come
Impercettibili ma scientificamente rilevate dal Global Consciousness Project, supervisionato dal Dr. Roger Nelson dell'Università di Princeton.
Scienziati e ingegneri hanno notato attraverso i satelliti che il campo magnetico della terra - lo scudo che scherma i venti solari che altrimenti distruggerebbero ogni cosa - aumenta in momenti di particolare vicinanza tra esseri umani (come dopo l'11 settembre).
Così hanno installato 70 misuratori sotterranei in tutto il pianeta scoprendo che l'influenza di questo campo su ogni organismo non è a senso unico: in situazioni particolari che uniscono i nostri cuori, il campo magnetico del pianeta aumenta.
e facendo in modo che accadano dei veri miracoli sia dentro che fuori!
Imparare a sentire questa connessione è fondamentale per SCEGLIERE tra infinite possibilità proprio la vita che desideri.
Con la crisi sanitaria mondiale molti non hanno la disponibilità economica di prima. Ma ogni momento di difficoltà esiste per una ragione e porta con se anche incredibili opportunità. Io desidero dal cuore che tu le riesca a vedere e cogliere... che le ultime scoperte scientifiche + ciò che ho vissuto sulla mia pelle e sperimentato negli ultimi 8 anni raggiungano quante più anime possibile.
Per questo ho scelto di aprire il corso anche a chi non ha l'intera quota adesso:
Lascia andare le convinzioni limitanti, scopri le tue vere intenzioni, allinea mente e cuore... e la realtà si condenserà attorno all'energia che SCEGLI consapevolmente di emettere.
Puoi continuare a sopravvivere in balìa degli eventi e limitarti a prevedere il futuro... oppure puoi CREARLO!i sia arrivato il momento?
- clicca e si apre la risposta -
Il corso è online e si svolgerà sulla nostra piattaforma di e-learning. Le dirette live saranno registrate e caricate sul gruppo Facebook dedicato, mentre il supporto costante sarà fornito tramite gruppo Messenger.
Sono necessari circa 30 minuti al giorno, per fare una meditazione o per completare un esercizio. In molti però preferiscono fare tutto nel week end.
No, il corso è registrato e disponibile 24 ore su 24 da pc, tablet o smartphone, dovunque ci sia una buona connessione a internet. I 3 coaching di gruppo live saranno a un orario prestabilito (probabilmente una volta a settimana alle 20:00) ma saranno comunque registrate e, se non riesci a partecipare, puoi comunque riguardare il replay sul gruppo Facebook.
Il corso dura 3 settimane ma l'accesso alla piattaforma di e-learning è esteso fino a 3 mesi dopo l'inizio del corso. Puoi comunque scaricare i materiali pdf sul tuo pc e accedere a vita a tutti i contenuti sul gruppo Facebook.
Si tratta di un gruppo Messenger esclusivo, solo per chi ha partecipato almeno a uno dei miei corsi.