Di solito pensiamo di avere il pieno controllo della nostra vita. Sbagliato. Anch’io tempo fa pensavo lo stesso. Oggi dopo tanti „terremoti” che ho vissuto sulla mia pelle so che l’unica cosa che posso controllare è il mondo delle mie emozioni e l’ottica con la quale guardo la realtà.
La vita procede avanti, in dietro non torna, sfogati, piangi, urla, sii aperta al dolore e senti la sua coltellata fino in fondo… permettiti di soffrire… Ma non rassegnarti e non lasciarti andare…la tua vita ancora non è finita…

Svuota la tua mente dalle convinzioni di come „dovrebbe essere” la vita. Liberati dalla paura di come diventerà la tua vita da oggi in poi…fidati…dentro di te c’è tutta la forza di cui hai bisogno..tutto il potenziale e tutta la saggezza per rialzarti..Chi avrebbe potuto farlo meglio per tè se non tu stessa?
Quando aprirai la mente e ti fiderai nella vita…essa ti offrirà una nuova opportunità.. Ti ha tolto tutto non per cattiveria o per dispetto, ma per insegnarti qualcosa molto prezioso…

Fidati.❤️❤️❤️

con Amore

Daga


Daga & Diego
Daga & Diego

'Se la bacchetta magica non esiste, crea consapevolmente una vita magica!' Contact me: Ispirazionegioia@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.