Mi capita spesso di conversare con persone che hanno appena chiuso una storia… probabilmente perché in queste situazioni ci si sente talmente a pezzi che si è costantemente alla ricerca di una parola di conforto da chiunque.

Lo so perché ci sono passato e non è stato proprio semplicissimo superarla… col tempo, però, ho capito che ogni storia ci insegna qualcosa e in qualche modo ci rende più esperti, più „vissuti”… ma soprattutto ci dà la possibilità di fare scelte migliori per noi la volta successiva.

Io e mia moglie diciamo sempre che se non fosse finita ognuna delle nostre storie passate probabilmente non ci saremmo mai innamorati, non saremmo mai riusciti a spingerci l’un latro verso una straordinaria crescita interiore e a rendere le nostre vite felici e meravigliose come lo sono oggi!

Se hai appena chiuso una storia lascia scorrere i tuoi rubinetti interni, assorbi il dolore in ogni tua cellula e poi lascialo andare! Non sai mai quali sorprese il futuro ha in serbo per te se ti apri a ricevere nuovamente!

Se lo farai vedrai che sarà più facile sorridere e fare tesoro della tua esperienza!

Con amore♥,
Diego

Daga & Diego
Daga & Diego

'Se la bacchetta magica non esiste, crea consapevolmente una vita magica!' Contact me: Ispirazionegioia@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.