Meglio conosciuti come Daga&Diego o Ispirazionegioia, sono due Coach internazionali e Terapeuti della Time Line Therapy (Gestalt) con clienti in tutto il mondo (Italia, Polonia, Macedonia, Romania, Turchia, Ungheria, Colombia). In più, Dagmara è certificata da American Board of Hypnotherapy come Ipnoterapeuta e Ipnotista).
Daga & Diego sono due specialisti del lavoro sull'inconscio, sulle emozioni, sulle convinzioni e sulla psicosomatica (la stretta correlazione tra la mente e la salute).
Si occupano di crescita interiore e personale in maniera olistica e completa. Da anni sono appassionati dell'approccio integrale, che si concentra sul corpo, sulle emozioni, sulla mente e anche sulla sfera spirituale, sia sul primitivo livello della psiche che sul potenziale più alto di ognuno di noi - quello Divino.
Lo stile divertente del loro lavoro nasce dall'unione tra il coaching e la terapia, studiati da esperti americani e polacchi come T. James, R. Bandler, R. Dilts, A. Robbins, T.H. Eker, C. Tipping, A. Debowski, P.J. Mroz.
Il percorso spirituale che hanno approfondito e sperimentato sulla propria pelle, li ha guidati attraverso un'avventura interiore alla scoperta delle risposte a domande eterne come: CHI SONO E DOVE VADO.
Autori di numerosi Corsi Online Interattivi & Trasformativi - "La Chiave della Gioia", "Il segreto della Ricchezza", "Accettazione Integrale e Perdono Consapevole", "Salute Eccellente", "Meditazioni Creative" "Zen Detox Mente Corpo" "IO NON FUMO" - hanno scritto anche due libri: "Il successo ha i tacchi alti. Scopri la verità" e "Senza Limiti".
Completano il lavoro interiore con percorsi individuali cuciti su misura attraverso il loro studio virtuale via Skype (sedute 1:1, percorsi di crescita interiore e personale).
Privatamente sono innamoraTi della vita: ognuno ama se stesso perciò possono amarsi profondamente e incondizionatamente. Sono genitori di un meraviglioso cucciolo di 3 anni - Luca. Appassionati di viaggi, curiosi di scoprire nuove culture, posti, persone.
Entrambi vegani dopo numerose ricerche sul cibo, amano il loro lavoro, che più che altro è le loro passione. Adorano Netflix (non guardano la tv pubblica da 15 anni), i libri di Neal Donald Walsch, di Vladim Ziland e... la Bibbia.