In ogni rapporto vero l’amicizia è reciproca.
 
Quando scegli di passare il tuo tempo con una persona, vi conoscete a vicenda, scambiate tra di voi le vostre energie, le idee, le emozioni… Sapete cosa vi piace, quali preferenze abbia l’altro.
 
E se sai che domani pomeriggio viene a trovarti gli prepari il suo dolce preferito o il suo caffè “personalizzato”… poi lo aspetti con piacere e con grande entusiasmo. Non vedi l’ora di vederlo, di ospitarlo, di abbracciarlo… E quando arriva, lui a Te dona il suo sorriso e il suo affetto… ti apprezza per il tuo impegno, ed è felice di starti accanto… Così vi vedete spesso e, col tempo, diventate inseparabili… così nasce l’amore… e ogni volta che lo guardi, piena di gratitudine per la sua presenza, leggi la stessa energia nei suoi occhi, lo stesso amore reciproco…

Ma immagina uno scenario diverso…

 
Qualcuno ti cerca… sembra simpatico e in gamba ma hai sentito dire che frequentare questa persona porta solo guai… che è faticoso tenerla vicino, che va in giro con chiunque, che è sporco a volte e che devi faticare molto per averlo accanto per sempre… non sai esattamente cosa gli piace, e non hai nessuna intenzione di scoprirlo… da un lato senti di aver bisogno della sua presenza per non rimanere da sola, ma dall’altro fai di tutto per mandarlo via… e sai cosa? Lui lo sente… non è uno stupido… avverte di non essere gradito e se ne va, per tornare solo quando sarai davvero disperata… e anche in quei casi rimarrà solo per un attimo… ti lascerà tra le lacrime, ma nonostante la tua sofferenza, continuerai ad ascoltare chi ti ha detto che non lo meriti, quei pensieri dentro di te che continuano a sussurrarti: “guarda che lui non ti vuole”…
 

Ora…immagina che quell’Amico sia il DENARO Sì, sto parlando proprio dei soldi!

 
Quando capirai che il denaro è un ospite desiderato casa tua, quando comincerai ad apprezzarlo e ad essere grata della sua presenza, ecco che le tue emozioni positive gli spalancheranno le porte. Anche in questo caso lui lo avvertirà e tornerà a trovarti con piacere. E se tu sarai contenta, tranquilla in sua compagnia, se ti sentirai realizzata e grata della sua presenza, anche lui vorrà starti vicino sempre più spesso e più volentieri. E tu potrai godere pienamente della sua abbondanza, in un rapporto di scambio reciproco.
 
Ma questa magia non sta nell’affermare semplicemente – come abbiamo fatto all’inizio: “Hurrra, amo i soldi!” …anche noi dicevamo così… come alla domanda: tu ti ami? – certo che mi amo! – rispondevamo frettolosamente prima di conoscere noi stessi.
Ma in realtà non avevamo la più pallida idea di cosa stessimo parlando. Quindi prenditi un po’ di tempo e prova a notare se è solo la tua testa che dice “adoro i soldi”, oppure se è vero che stai iniziando a costruire una relazione col denaro sana e basata sulla amicizia reciproca, che ti regala sempre emozioni positive.
 
Se non è così, se dentro di te avverti ancora dei blocchi interni, non ti stupire del fatto che i soldi non vengano a trovarti così spesso.
 
Se vuoi invertire questa tendenza, il Tuo compito è trasformare la tua relazione con il denaro da pesante e confortevole a leggera, piacevole e gioiosa.
 
La cattiva notizia è che si tratta di un processo che non cambia da un giorno all’altro, semplicemente schioccando le dita! Perché è ovvio che, se le sensazioni di disagio sono presenti in te da parecchi anni, se hanno condizionato il tuo rapporto con il denaro per la maggior parte della tua vita, ora occorre rimboccarsi le maniche e darsi abbastanza tempo e tutto il focus necessario per ricostruire questa relazione.
 
Ma c’è anche una buona notizia: il denaro non si è offeso perché in passato lo hai trattato male… parliamo di un’abbondanza divina che ti ama incondizionatamente e risponde senza pregiudizi alla tue richieste e al modo in cui lo tratti ADESSO!
 
Ma come abbiamo detto non si tratta di una trasformazione immediata ma di un processo step by step che avviene o lavorando individualmente con qualcuno che ha già percorso questa strada oppure scegliendo un percorso online studiato in modo da evitare gli errori più comuni e le trappole che si nascondono dietro ogni angolo per farti arrivare in sicurezza e più velocemente alla meta, che rimane sempre la stessa: sbloccare ciò che ti tarpa le ali e aiutarti ad aprire una mentalità orientata all’abbondanza, per sentire emozioni positive in compagnia dei soldi e attirarne sempre di più.
 
È questa l’essenza di ciò che facciamo durante il corso “Ricchezza e Spiritualità
 

Allora…

1. I soldi „magicamente” scompaiono dal Tuo conto corrente
Non riesci a risparmiare nulla
 
2. Ti vergogni di chiedere i soldi a chi è in debito con Te
Ci sono alti e bassi nelle Tue entrate, ma ci sono anche periodi in cui guadagni quasi niente
 
3. Forse guadagni tanto, ma alla fine del mese sei nuovamente al verde
 
4. Hai paura di chiedere un aumento o di aumentare i prezzi di ciò che offri. Alla fine del mese la questione economica ti stressa
 
5. In più hai paura che sarà così per sempre e che non riuscirai mai a realizzare i Tuoi sogni
 
6. Senti stanchezza e immobilità perché non sai cosa fare per avere più soldi
 
7. Litighi con il partner per i soldi
 
8. Vivi continuamente sotto pressione
 
Riesci allora a cogliere il collegamento tra la tua attuale situazione finanziaria e il tuo rapporto con il denaro?
Ti sei mai chiesta cosa piace ai soldi?
Cosa li attira e li fa sedere comodamente le salotto di casa?
 
Conosci le convinzioni limitanti – spesso famigliari – che limitano la tua abbondanza?
 
Ti va di imparare cosa fare per cambiare e ricostruire questo reciproco rapporto con il denaro per averlo abbondantemente nella tua vita?
 
Se la tua risposta è: SI,
Benissimo!
 
Ti invitiamo a iscriverti al nostro corso „Ricchezza & Spiritualità„. In 4 settimane condividiamo le tecniche, i metodi e le nostre esperienze su una piattaforma online con l’accesso personale e ti diamo il nostro sostegno quotidiano sul gruppo segreto Facebook. Condividiamo con Te la mappa della strada che abbiamo fatto prima di insegnarla a Te.
 
 
 

Con Amore,

Daga & Diego


Daga & Diego
Daga & Diego

'Se la bacchetta magica non esiste, crea consapevolmente una vita magica!' Contact me: Ispirazionegioia@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.