[vc_row][vc_column][us_single_image image=”10924″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Se senti sia arrivato il momento, inizia ADESSO.

Quando arriva la consapevolezza e la volontà di cambiare davvero, tutto ti porta nella „giusta” direzione.

Mi tuffo da sempre in acque profonde e prima di condividere qualsiasi cosa, l’ho voluta sempre provare su di me.

Ciò che ha funzionato per me ha funzionato anche per molti altri.

Perchè iniziare adesso?

Perchè se cominci a pianificare: lo farò da domenica, dall’Estate, da quando avrò ottenuto un nuovo lavoro, quando avrò più soldi, dopo che mi innamorerò, quando uscirò dalla depressione, dopo le vacanze, con l’anno nuovo, ecc…  finisci per continuare ad ascoltare all’infinito queste scuse della mente, mentre il bisogno di cambiare e di seguire il „nuovo” si allontana lasciandoti persa e insoddisfatta.

Se senti che è la tua strada, imboccala ADESSO! Segui il tuo cuore, non ascoltare chi trova sempre un problema invece di pensare creativamente a una soluzione.

Noi abbiamo iniziato abbandonando per prime le carni rosse e bianche insieme a tutti i latticini. Per due anni ci siamo nutriti così, finché non abbiamo scoperto il mondo Raw, il mondo degli estratti, dei succhi e del cibo vivo che Madre Natura ci offre. Pian piano abbiamo smesso di mangiare anche pesce e ci siamo davvero appassionati alla cucina creativa.

Anche tu non devi fare cambiamenti drastici. Puoi iniziare semplicemente diminuendo i piatti durante il giorno, per esempio evitando la colazione classica e cominciando solo a bere fino a mezzogiorno.

Cosa bere?

Succhi naturali di frutta e di verdura, per esempio!

Grazie a un estrattore, puoi prepararli come piace a te e alleggerire la tua cucina e il tuo corpo scegliendo ciò che offre la Natura.

Intorno a Te troverai tanti consigli, tante persone da cui imparare e le informazioni di cui hai bisogno.

Tuttavia, la cosa più importante è la fiducia in se stessi e il tacito consenso di ciò che vogliono il tuo cuore e il tuo corpo.

La mente invierà eserciti di scuse per scoraggiarti e farti dubitare della tua saggia voce interiore. Ma tu sai davvero bene cosa è giusto e buono per te.

Quando arriverà il momento, lo sentirai dentro di te. Questa scelta maturerà dentro come un piccolo germoglio e, pian piano, si farà sentire fino in fondo…

Il sole fuori dalla finestra o la pioggia non avranno più importanza quando scoprirai la Tua Vera Te e ti sentirai pronta a sostenere il mondo intero con il tuo risveglio, in cammino verso l’amore che abbraccia tutti gli esseri viventi.

Ti appassionerai dei nuovi esperimenti in cucina, scoprirai i tuoi talenti e l’energia della pace in ogni relazione.

Il tuo corpo diventerà leggero e ti sarà enormemente grato per per la cura che gli stai dando.

Avrai bisogno di meno sonno e avrai più stimoli che manterranno alte le tue vibrazioni.

Ogni vizio pian piano sparirà…

E anche se le persone intorno potrebbero farti qualche domanda, la tua pace interiore risponderà con gentilezza a tutte le provocazioni e ai dubbi.

Metterai tutta l’energia recuperata nelle tue passioni e nel grande momento attuale.

Ti stai ancora chiedendo come iniziare?

Hai già iniziato, e lo sai se stai leggendo queste parole… ora puoi semplicemente sentirti fortunata di essere consapevole.

Divertiti allora e guarda ciò che sta arrivando.

Non forzare nulla, basta invitare ogni cosa nella tua sperimentazione… con la sensazione che tutto ciò che è per TE non busserà di sicuro a un’altra porta…[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]